...lo so che vi sembrerà strano...tra enigmi...buoni propositi per il nuovo anno...beh...io non me ne sono nemmeno accorta che è iniziato il nuovo anno...tra un pensiero e l'altro...
pero' ho un buon proposito...voglio cambiare le mie abitudini caffeine...mi spiego meglio....dopo tanti anni di vacaze in Austria , dove la nostra cara Oste ci prepara ogni mattina "cafeee neeroooo"...ho sempre avuto il sospetto...che fosse piu buono di quello di casa mia...
poi nei giorni trascorsi a Praga ne ho avuto la certezza....la colazione era ricca come un tavola calabrese...e dalla macchinetta usciva il famoso "long coffe"...che buono....e che bello gustarlo con calma...e poi al mio pancino piace molto....
....cosi ho deciso...anzi abbiamo deciso....
il problema è come farlo?
Ci vuole una caffettiera all'americana?
E' semplice caffè in polvere sciolto in acqua calda?
Chi mi aiuta?
Sicuramente chi ha girato il mondo e oltre a berne tanto ...ne ha anche fatto qualcuno...
vi aspetto con la tazzina in mano...:food:
...gia il caffè di stamattina mi dava noia....!!!
pero' ho un buon proposito...voglio cambiare le mie abitudini caffeine...mi spiego meglio....dopo tanti anni di vacaze in Austria , dove la nostra cara Oste ci prepara ogni mattina "cafeee neeroooo"...ho sempre avuto il sospetto...che fosse piu buono di quello di casa mia...
poi nei giorni trascorsi a Praga ne ho avuto la certezza....la colazione era ricca come un tavola calabrese...e dalla macchinetta usciva il famoso "long coffe"...che buono....e che bello gustarlo con calma...e poi al mio pancino piace molto....
![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
il problema è come farlo?
Ci vuole una caffettiera all'americana?
E' semplice caffè in polvere sciolto in acqua calda?
Chi mi aiuta?
Sicuramente chi ha girato il mondo e oltre a berne tanto ...ne ha anche fatto qualcuno...
vi aspetto con la tazzina in mano...:food:
...gia il caffè di stamattina mi dava noia....!!!