• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un salutone con ... dedica

S

SecoB

Guest
ciaooooo a tutti !!!
caldo caldo caldo ... pressione 89 Max / 57 Min, battiti 40 ... mancamenti continui ... EVVIVA L'ESTATE :burningma :lol::lol::lol:
però continuo a pensarvi (magari siete al mare, in montagna, in collina ... !!!) e vi dedico una foto (non più torte ... per il momento :lol: !!!), che a me piace moltissimo, scattata dal mio Tatino (mio marito :love:) col suo cellulare.
un abbraccione

soleecandore.jpg

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao SecoB,

bella foto! :) Complimenti al maritino e digli di non perderti di vista perchè con quella pressione ti conviene non alzarti per nulla e farti viziare un po'! :eek:k07:

Buona serata
Silvia

S

SecoB

Guest
ha ha ha !!!

Ciao SecoB,

bella foto! :) Complimenti al maritino e digli di non perderti di vista perchè con quella pressione ti conviene non alzarti per nulla e farti viziare un po'! :eek:k07:

Buona serata
Silvia

il mio maritino mi sopporta da 35 anni ed io lo ADORO come quando l'ho conosciuto, che dici ... sarò da ricovero ??? :lol:
come faccio a stare a letto ??? magari !!! e chi aiuta mia sorella ??? con il ristorante e le camere ... :D !!!
P.S. il mio dottore, visto che sono allergica ai medicinali, mi ha consigliato di mangiare ... salato ... :lol:

:love:Che bella grazie SecoB!Un grosso abbraccio!:love_4:

ricambio di cuore il tuo abbraccio :love_4:

S

SecoB

Guest
ciao ... valsangonese !!!

uè langarola vagabonda, un abbraccio anche a te :D

grazie !!! scommetto che dalle tue parti si stà al fresco !!! che invidia !!!
però ... anche in mezzo alle mie vigne Langarole, sinceramente non si stà male !!! :lol: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Secobellaaaaaaaaaa
f_05bl14-1.gif
f_05bl14-1.gif

E lo so, la pressione bassa è una rottura, ne so qualcosa :embarrass io pure mangio salato per ovviare al problema, e sì...anche la liquirizia fa bene, ed è così buonaaaaaaaaa :food:

Seco...la foto è proprio bella...mooooooooolto particolare :love:
Fai i complimenti al tuo Tatino, intanto ti mando un abbraccione gigante, a te e pure a lui (non sei gelosa vero?) :fifone2: :lol:

Ciao bellissima...a presto! :love_4: :love_4:

P.S. Mi raccomando eh...riguardati :eek:k07:

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
grazie !!!

insomma, più o meno...sono al mare e fa un caldaccio
farà pure un caldaccio, ma lì almeno ... ti puoi sempre tuffare in acqua e rinfrescarti !!! Buon divertimento e ... attento alle meduse :lol:

magari anche un pò di liquirizia.....io ne vado ghiottissima....e alza la pressione
grazie per il consiglio, io l'adoro, chissà perchè quel "luminare" del mio dottore non me lo ha detto :martello2 ...
un riabbraccio

S

SecoB

Guest
ciaooo !!!

Ciao Secobellaaaaaaaaaa
E lo so, la pressione bassa è una rottura, ne so qualcosa io pure mangio salato per ovviare al problema, e sì...anche la liquirizia fa bene, ed è così buonaaaaaaaaa

Seco...la foto è proprio bella...mooooooooolto particolare :love:
Fai i complimenti al tuo Tatino, intanto ti mando un abbraccione gigante, a te e pure a lui (non sei gelosa vero?)
Ciao bellissima...a presto!
P.S. Mi raccomando eh...riguardati :eek:k07:

Grazie da parte mia e del mio Tatino, dopo 35 anni assieme ... io gelosa ???
ma quando mai !!! :burningma :lol::lol::lol: tanti :love_4::love_4::love_4: da tutti e due.
P.S. qualcuno vicino a te ... soffre di gelosia ??? :lol:

N

ninfa77

Guest
Ciao secoB:love_4:
vedrai che sto caldo finirà presto....riguardati però con quella pressione così bassa....bacioni

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Seco, bellissima foto e bellissima dedica al tuo maritino!

quì nella zona di Asti, insomma a una decina di Km da casa tua, c'è molto caldo e molta afa! salire in collina mi farebbe bene. almeno alla sera è freschetto e c'è l'arietta!

yeye27

Master Florello
Ciao Seco!!!!!:love_4:

Che bello che sei "passata di qua"!!!:Saluto:
E grazie mille del bellissimo omaggio floreale,
e grazie anche a tuo marito.
Riguardati e
un abbraccione gigante

:love_4::love::flower:

yeye

Sevi

Fiorin Florello
Grazie da parte mia e del mio Tatino, dopo 35 anni assieme ... io gelosa ???
ma quando mai !!! :burningma :lol: tanti :love_4::love_4::love_4: da tutti e due.
P.S. qualcuno vicino a te ... soffre di gelosia ??? :lol:

Nu nu...no gelosia da chi è vicino a me (anche se io un pochino la vorrei) :embarrass
Andiamo "lissi" come l'olio ecco
01.gif

Grassie dei bacetti...ciao Secobella :love_4: :love_4:

Alto