• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto.....

Allopacs

Master Florello
Un saluto..........

E io sono acquario Nenne! Per cui.....
Mio marito però è un Bilancia, quindi ho avuto miglior fortuna nell'abbinamento di tuo marito (Egli è acquario, vero Nenninna?)
Allopacs, non sapevo dei tuoi affari privati, ma se sei un leoncino avrai pure le unghie per difenderti, vero?
Quando non ci sono altre soluzioni, separarsi può significare ripartire, per cui un abbraccio intenso per quanto virtuale a te, carissima amica di parole e ai tuoi cari, piante e animali compresi con l'augurio di avere un anno che ti permetta di vedere realizzati i tuoi sogni!
Buon anno carissima Allo!
Non si poteva fare altrimenti Lobelia..ripartire:confuso: alla mia età??Grazie per gli auguri cara Lobelia!:love_4:

M

marco48

Guest
Ammazza, Marco: 27 anni! Che mito. Il bello è che li attraversi senza accorgertene! A me pare ieri che vedo sto ragazzone sorridere e mi parte la brocca!:lol:

Già Lobelia, quasi 30 anni che siamo insieme e quasi 40 che ci conosciamo.
L'ho rapita che era ancora 18enne, non sono pentito e lo rifarei ancora.:love:
Mi sembra ieri il giorno che ci siamo sposati, due ragazzini con le idee chiare, con tanta voglia di vivere e di creare una famiglia, non una coppia. Il mio augurio per te e per tutte le coppie è quello di amarvi per sempre e di non dovervi separare mai, ma alle volte purtroppo è necessario ed allora bisogna ripartire di nuovo, cercare di rifarsi una vita e ritrovare la felicità e la serenità.
Purtroppo è difficile ma non bisogna mai disperare e darsi per vinti.
Dici che ti "parte la brocca", quindi ti emozioni, la cosa più bella al mondo è vedere il sorriso di una donna rivolto al suo uomo, in un attimo si intuisce l'universo d'amore che si cela dietro. Un bacione Lobelia, non cambiare mai.:love_4:

M

marco48

Guest
Ebbene Marco non saresti per caso un po' troppo esagerato??????:confuso: Povera mogliettina!:lol: Non c'é fretta per isemi !Guarda le foto di stamane...

Esagerato? esageratissimo, io mi sento male veramente, ma ne approfitto per qualche coccola in più. -:- :lol:
Qualche semino è già spuntato, si farà di certo una bella pianta, l'albero ha foglie ovali verde chiaro e fiori bianchi, non molto vistosi ma profumatissimi.:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Un saluto..........

Hai visto Marco che colore rosa hanno i germogli?Sono contenta se i fiori profumano...:love_4: BuonA serata

M

marco48

Guest
Hai visto Marco che colore rosa hanno i germogli?Sono contenta se i fiori profumano...:love_4: BuonA serata

Al mattino presto ed a sera tardi emanano un profuno dolce di ananas, pesca e mango veramente inebriante e poi l'albero resta fiorito per oltre un mese, i fiori sbocciano in continuazione.

nenne46

Giardinauta Senior
Non ti scusare Nenne!I miei post sono aperti a tutti..e a tutte le discussioni:love_4: Vorrei sapere chi é leone di voi due?Io sono leone....Vedi io Nenne sono stata sposata 20 anni...eravamo contro il divorzio eppure ci siamo separati..l'unica cosa bella é stata la nascita dei miei due figli !:love_4:
Io sono l'acquario e lui è il leone. Io scatto e sbraito e lui però con la calma l'ha spesso vinta, oppure l'ho più vinta io? Chissà?

M

marco48

Guest

Al mattino presto ed a sera tardi emanano un profuno dolce di ananas, pesca e mango veramente inebriante e poi l'albero resta fiorito per oltre un mese, i fiori sbocciano in continuazione.

lobelia

Florello Senior
Allo, si può ricominciare anche a settant'anni! Tra l'altro è un periodo di fragilità fisica ma di grande fermento interiore: come se lo spirito concentrasse tutta l'attenzione sul proprio respiro....
Figurati tu che hai l'anima di una ragazzina! La cosa più importante è non perdere mai la curiosità e la capacità di emozionarsi.

Allopacs

Master Florello
Un saluto..........

Io sono l'acquario e lui è il leone. Io scatto e sbraito e lui però con la calma l'ha spesso vinta, oppure l'ho più vinta io? Chissà?

Io non assomiglio a tuo marito come carattere,non sono calma..dipende dalle volte...In generale sbraito faccio una sfuriata ma poi tutta ritorna come prima.Devo lasciare partire la pressione se no la pentola scoppia!Dopo essermi svuotata sto' molto meglio,e tutto ritorna normale.Quando ho un problema o delle cose che mi preoccupano devo parlare con degli amici sia al telefono o di viva voce e poi sto' molto meglio..Ho "trovato" questo modo per evaquare!!!!!!!!:lol:

milla04

Maestro Giardinauta
Tra una torta al cioccolato, un cocktail di gamberi e un'insalata di mare (oggi faccio la cuoca) sto leggendo i vostri post e mi avete letteralmente incantata: io sono una monella ma anche tenerona, e leggere quanto amore sentite dentro per chi divide con voi la vita da tanti anni mi commuove davvero... Siete meravigliosi....:love: :love: (Marcuzzo mio di più, naturalmente...:hehe: )....ma dato che piagnucolo mettiamoci d'accordo: non scrivete nulla di commovente per....vediamo...una mezz'oretta ancora, perchè due sono le opzioni: o vi trascuro e mi dedico tout court alla culinaria, oppure resto con voi e con le lacrime agli occhi rischio di confondere i barattoli del sale e dello zucchero, mettere il pepe sulla torta invece del cacao.....ma che mi volete far fare una figuraccia??:eek:k07:

Allopacs

Master Florello
Un saluto..........

Tra una torta al cioccolato, un cocktail di gamberi e un'insalata di mare (oggi faccio la cuoca) sto leggendo i vostri post e mi avete letteralmente incantata: io sono una monella ma anche tenerona, e leggere quanto amore sentite dentro per chi divide con voi la vita da tanti anni mi commuove davvero... Siete meravigliosi....:love: :love: (Marcuzzo mio di più, naturalmente...:hehe: )....ma dato che piagnucolo mettiamoci d'accordo: non scrivete nulla di commovente per....vediamo...una mezz'oretta ancora, perchè due sono le opzioni: o vi trascuro e mi dedico tout court alla culinaria, oppure resto con voi e con le lacrime agli occhi rischio di confondere i barattoli del sale e dello zucchero, mettere il pepe sulla torta invece del cacao.....ma che mi volete far fare una figuraccia??:eek:k07:
MILLA...:lol: :lol: :lol: :lol: Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!
Io parto per la cucina adesso e spero di avere un momento per irtornare davanti al pc!:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Io stasera non cucino, ganze! Sono invitata a cena visto che "ho dato" alla vigilia di Natale....e che sono ancora a lavoro fino alle 18,30!
Auguri forumisti.

( Milla: tra un po' faremo la "forumsoap opera" di giardinaggio.it, con storie d'amore che iniziano e finiscono, tragedie e commedie! Gente che va e che viene, mamme, nonne, ziette, papà e quaquaraquà! Un sacco di comparse e musica musica! Altro che grande fratello, sai che seguito?:lol: ):love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
( Milla: tra un po' faremo la "forumsoap opera" di giardinaggio.it, con storie d'amore che iniziano e finiscono, tragedie e commedie! Gente che va e che viene, mamme, nonne, ziette, papà e quaquaraquà! Un sacco di comparse e musica musica! Altro che grande fratello, sai che seguito?:lol: ):love_4:

Uhlalàààà!! Che faccio, mi organizzo? patatine, birra fredda e rutto libero?:ciglione: :ciglione:

lobelia

Florello Senior
Uhlalàààà!! Che faccio, mi organizzo? patatine, birra fredda e rutto libero?:ciglione: :ciglione:

Piedi rigorosamente inciabattati posati sul tavoliino del salotto, vestaglia e bigodini? Nonchè calzettoni di lana ricoperti di "piripicchi" (orribili palline di lana annodata)....:froggie_r

Alto