• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto.....

S

SecoB

Guest
grazie !!!

contraccambio sia il saluto che la buona giornata !!! :love_4: :love_4: :love_4:

rossl

Giardinauta Senior
ciao Allò, oggi lavori ma domani spero che potrai riposarti e trovare il tempo per farti bella e metterti 'in ghingheri' per passare una splendida serata di capodanno con i tuoi: tanti auguri Allò!!!!

lobelia

Florello Senior
Ciao, Allo!!! Io oggi sono ancora a casa, perché ho avuto un po' di febbre ma domani lavoro! Che carini i tuoi saluti: grazie!:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie, cara Allo....grazie di tutto....
Una splendida giornata, per oggi, per domani e tutto l'anno a venire.
Ci sentiamo presto..
Au revoir...:love_4:

Allopacs

Master Florello
Un saluto..........

Grazie a tutti voi!Ricambio gli auguri:love_4: Tra poco saremo nel 2007!!!!!!!!!!!!!!!!Seco ti prepari per domani sera?:lol: festeggi in casa?
Coucou a Nicola e Appo:D Si Rossi domani non lavoro...meno male! Auguri.:froggie_r Lobelia hai avuto l'influenza?Auguri cari:love_4:
Sevis mes meilleurs voeux pour la nouvelle année..à bientôt:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Auguri.:froggie_r Lobelia hai avuto l'influenza?Auguri cari:love_4:
Sevis mes meilleurs voeux pour la nouvelle année..à bientôt:Saluto:

Propriol'influenza no, le maledette placche in gola! Avevo preso freddo e all'improvviso mi sono scoppiati febbre e nal di gola. Ma non sono lo stesso stata ferma a letto. Io se non ho 39 di febbre, faccio di tutto e di più. Così ho fatto tante cose che non ho mai tempo di fare: attaccare bottoni, cucinare sfiziose prelibatezze (che col mal di gola che mi ritrovavo erano praticamente dedicate al marito), cocolare e fotografare le miciole, travasare e sistemare piantine e ripari invernali.
Ma soprattutto....perdere ore con gli amici giardinauti (si sarà notata una presenza un po' più massiccia!!!)
Grazie mille per gli auguri. Un abbraccio a te, un saluto ai tuoi cari e alle tue piante (aspetto la primavera per le belle foto del tuo giardino!) e soprattutto ai tuoi amici di pelo e di piuma!:love_4:

M

marco48

Guest
Un saluto alla dolce Allopacs ed i miei complimenti a Lobelia, io con la temperatura a 36,9 mi metto a letto e non mi muovo, entro in catalessi e mi lamento. Mia moglie allora mi chiede se ho la temperatura alta ed io rispondo di si, per me è altissima!:lol: Quando raggiunge i 37,5 gradi la chiamo per dirle che è meglio che mi faccia fare il testamento.:lol: Prima di addormentarmi gli chiedo di controllare, durante la notte, la mia temperatura ponendo una mano nella fronte e di chiamare subito le pompe funebri se mi trova freddo. Lo faccio per lei, per non farle prendere freddo e quindi un malanno. Questo se ho la febbre d'inverno, se invece succede d'estate le consiglio di sfruttare l'effetto "frigorifero".:lol: Poverina, ormai è abituata a queste mie freddure.
P.S. Allopacs ho deciso di rinviare di qualche giorno l'invio a causa delle festività, colgo l'occasione per farti tantissimi auguri per un ottimo nuovo anno. :Saluto:

lobelia

Florello Senior
Oh, bèh Marco, con le amiche parliamo spesso della mitica resistenza maschile all'innalzamento di temperatura.....
Io a meno di 38,5 è come se avessi un semplice raffreddore, mio marito si alletta con 37!!! Ovviamente io lo accudisco con costanza e dedizione: so che vuole più coccole, per guarire, il bambinone!:love:
Siete dolcissimi voi maschietti con gli occhietti da febbrone!:love_4:

M

marco48

Guest
Oh, bèh Marco, con le amiche parliamo spesso della mitica resistenza maschile all'innalzamento di temperatura.....
Io a meno di 38,5 è come se avessi un semplice raffreddore, mio marito si alletta con 37!!! Ovviamente io lo accudisco con costanza e dedizione: so che vuole più coccole, per guarire, il bambinone!:love:
Siete dolcissimi voi maschietti con gli occhietti da febbrone!:love_4:

Mio figlio va a ballare con la temperatura a 39, prende una pillola ed esce, io non potrei assolutamente farlo.
Lobelia sei molto dolce, fai esattamente come mia moglie, :love: mi riempie di coccole e di attenzioni.
:love_4:

lobelia

Florello Senior
Già, è il bello del vivere in coppia! Ormai ho festeggiato dieci anni di matrimonio: proprio quest'anno. E' proprio una persona speciale! C'incastriamo come lo jin e lo yang, i nostri difetti e le nostre qualità si integrano perfettamente.......ormai! Non è bello quando il silenzio costruisce le emozioni quanto lo farebbero le parole? Lo guardo gironzolare in ciabatte e me lo sento penetrare nelle fibre come una linfa viva, buffo che i gesti quotidiani, spontanei, familiari, intimi, fatti senza pensare, siano proprio quelli che fanno la differenza tra l'innamoramento e l'amore....

M

marco48

Guest
Già, è il bello del vivere in coppia! Ormai ho festeggiato dieci anni di matrimonio: proprio quest'anno. E' proprio una persona speciale! C'incastriamo come lo jin e lo yang, i nostri difetti e le nostre qualità si integrano perfettamente.......ormai! Non è bello quando il silenzio costruisce le emozioni quanto lo farebbero le parole? Lo guardo gironzolare in ciabatte e me lo sento penetrare nelle fibre come una linfa viva, buffo che i gesti quotidiani, spontanei, familiari, intimi, fatti senza pensare, siano proprio quelli che fanno la differenza tra l'innamoramento e l'amore....

Siamo un pò ot ma spero che Allopacs ci perdoni. Già, a volte il silenzio è più eloquente delle parole, io ho già festeggiato i 27 anni di matrimonio e ti assicuro che spesso non serve neanche parlare. La quotidianità ed i piccoli gesti d'affetto ci fanno capire quanto amore proviamo per la nostra dolce meta. Non abbiamo mai smesso di dialogare, di stuzzicarci, scherzare e corteggiarci e ti assicuro che non è mai stato noioso proprio per l'amore che abbiamo l'uno per l'altro, naturalmento anche noi ci completiamo a vicenda come un puzzle.

lobelia

Florello Senior
Grazie ad Allo per la sua ospitalità nella sua discussione. E qui mi fermo per evitare di andare troppo in Ot. magari si aprirà una discussione sulla vita di coppia e l'eloquenza del silenzio, eh?:eek:k07:
Ammazza, Marco: 27 anni! Che mito. Il bello è che li attraversi senza accorgertene! A me pare ieri che vedo sto ragazzone sorridere e mi parte la brocca!:lol:

Allopacs

Master Florello
Un saluto..........

Un saluto alla dolce Allopacs ed i miei complimenti a Lobelia, io con la temperatura a 36,9 mi metto a letto e non mi muovo, entro in catalessi e mi lamento. Mia moglie allora mi chiede se ho la temperatura alta ed io rispondo di si, per me è altissima!:lol: Quando raggiunge i 37,5 gradi la chiamo per dirle che è meglio che mi faccia fare il testamento.:lol: Prima di addormentarmi gli chiedo di controllare, durante la notte, la mia temperatura ponendo una mano nella fronte e di chiamare subito le pompe funebri se mi trova freddo. Lo faccio per lei, per non farle prendere freddo e quindi un malanno. Questo se ho la febbre d'inverno, se invece succede d'estate le consiglio di sfruttare l'effetto "frigorifero".:lol: Poverina, ormai è abituata a queste mie freddure.
P.S. Allopacs ho deciso di rinviare di qualche giorno l'invio a causa delle festività, colgo l'occasione per farti tantissimi auguri per un ottimo nuovo anno. :Saluto:
Ebbene Marco non saresti per caso un po' troppo esagerato??????:confuso: Povera mogliettina!:lol: Non c'é fretta per isemi !Guarda le foto di stamane...
:Saluto: BUON ANNO!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
Un saluto..........

Propriol'influenza no, le maledette placche in gola! Avevo preso freddo e all'improvviso mi sono scoppiati febbre e nal di gola. Ma non sono lo stesso stata ferma a letto. Io se non ho 39 di febbre, faccio di tutto e di più. Così ho fatto tante cose che non ho mai tempo di fare: attaccare bottoni, cucinare sfiziose prelibatezze (che col mal di gola che mi ritrovavo erano praticamente dedicate al marito), cocolare e fotografare le miciole, travasare e sistemare piantine e ripari invernali.
Ma soprattutto....perdere ore con gli amici giardinauti (si sarà notata una presenza un po' più massiccia!!!)
Grazie mille per gli auguri. Un abbraccio a te, un saluto ai tuoi cari e alle tue piante (aspetto la primavera per le belle foto del tuo giardino!) e soprattutto ai tuoi amici di pelo e di piuma!:love_4:

:hands13: Spero Lobelia che oggi tu stia meglio.E vero che gli uomini quando hanno qualche linea di febbre sono mezzi morti!:lol: NOI DONNE SIAMO ABITUATE A SOFFRIRE PER UNA COSA PER L'ALTRA E DUNQUE SOPPORTIAMO MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!:lol:

nenne46

Giardinauta Senior
Scusa anche me Allopacs ma volevo solo dire che proprio questa notte io e il mio lui (non riesco ancora a dire mio marito:lol: ) festeggiamo i 35 anni di conoscenza e a novembre abbiamo festeggiato i 33 di matrimonio. Eppure non siamo proprio due parti di un puzzle anzi. Una mia collega mi disse guai a mettere insieme un leone con un acquario.Abbiamo gusti opposti (lui ama il caldo io d'estate muoio e risorgo in inverno, lui la mattina è uno zombi io alle 19 vado in letargo, lui ama discutere e sviscerare i problemi io sono per "è così e basta, l'ho detto IO", spesso io faccio scintille lui mi sopporta e aspetta che passi la sfuriata), eppure ci cerchiamo continuamente e rimpiango il poco tempo che trascorriamo insieme a causa del suo lavoro.
Allora non solo buona giornata ma anche buon anno a tutti e sopratutto a te Allopacs che a quello che ho capito non hai avuto questa fortuna. Ma hai due figli meravigliosi (come anche io: accidenti come sono fortunata)
Scusami ancora:love_4:
:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Un saluto..........

Non ti scusare Nenne!I miei post sono aperti a tutti..e a tutte le discussioni:love_4: Vorrei sapere chi é leone di voi due?Io sono leone....Vedi io Nenne sono stata sposata 20 anni...eravamo contro il divorzio eppure ci siamo separati..l'unica cosa bella é stata la nascita dei miei due figli !:love_4:

lobelia

Florello Senior
E io sono acquario Nenne! Per cui.....
Mio marito però è un Bilancia, quindi ho avuto miglior fortuna nell'abbinamento di tuo marito (Egli è acquario, vero Nenninna?)
Allopacs, non sapevo dei tuoi affari privati, ma se sei un leoncino avrai pure le unghie per difenderti, vero?
Quando non ci sono altre soluzioni, separarsi può significare ripartire, per cui un abbraccio intenso per quanto virtuale a te, carissima amica di parole e ai tuoi cari, piante e animali compresi con l'augurio di avere un anno che ti permetta di vedere realizzati i tuoi sogni!
Buon anno carissima Allo!

Alto