Oh, bèh Marco, con le amiche parliamo spesso della mitica resistenza maschile all'innalzamento di temperatura.....
Io a meno di 38,5 è come se avessi un semplice raffreddore, mio marito si alletta con 37!!! Ovviamente io lo accudisco con costanza e dedizione: so che vuole più coccole, per guarire, il bambinone!
Siete dolcissimi voi maschietti con gli occhietti da febbrone!:love_4:
Già, è il bello del vivere in coppia! Ormai ho festeggiato dieci anni di matrimonio: proprio quest'anno. E' proprio una persona speciale! C'incastriamo come lo jin e lo yang, i nostri difetti e le nostre qualità si integrano perfettamente.......ormai! Non è bello quando il silenzio costruisce le emozioni quanto lo farebbero le parole? Lo guardo gironzolare in ciabatte e me lo sento penetrare nelle fibre come una linfa viva, buffo che i gesti quotidiani, spontanei, familiari, intimi, fatti senza pensare, siano proprio quelli che fanno la differenza tra l'innamoramento e l'amore....
Ebbene Marco non saresti per caso un po' troppo esagerato??????:confuso: Povera mogliettina! Non c'é fretta per isemi !Guarda le foto di stamane...Un saluto alla dolce Allopacs ed i miei complimenti a Lobelia, io con la temperatura a 36,9 mi metto a letto e non mi muovo, entro in catalessi e mi lamento. Mia moglie allora mi chiede se ho la temperatura alta ed io rispondo di si, per me è altissima! Quando raggiunge i 37,5 gradi la chiamo per dirle che è meglio che mi faccia fare il testamento. Prima di addormentarmi gli chiedo di controllare, durante la notte, la mia temperatura ponendo una mano nella fronte e di chiamare subito le pompe funebri se mi trova freddo. Lo faccio per lei, per non farle prendere freddo e quindi un malanno. Questo se ho la febbre d'inverno, se invece succede d'estate le consiglio di sfruttare l'effetto "frigorifero". Poverina, ormai è abituata a queste mie freddure.
P.S. Allopacs ho deciso di rinviare di qualche giorno l'invio a causa delle festività, colgo l'occasione per farti tantissimi auguri per un ottimo nuovo anno. :Saluto:
Propriol'influenza no, le maledette placche in gola! Avevo preso freddo e all'improvviso mi sono scoppiati febbre e nal di gola. Ma non sono lo stesso stata ferma a letto. Io se non ho 39 di febbre, faccio di tutto e di più. Così ho fatto tante cose che non ho mai tempo di fare: attaccare bottoni, cucinare sfiziose prelibatezze (che col mal di gola che mi ritrovavo erano praticamente dedicate al marito), cocolare e fotografare le miciole, travasare e sistemare piantine e ripari invernali.
Ma soprattutto....perdere ore con gli amici giardinauti (si sarà notata una presenza un po' più massiccia!!!)
Grazie mille per gli auguri. Un abbraccio a te, un saluto ai tuoi cari e alle tue piante (aspetto la primavera per le belle foto del tuo giardino!) e soprattutto ai tuoi amici di pelo e di piuma!:love_4: