• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto

G

gutemberg66

Guest
Vorrei fare un saluto a tutto il forum...
Purtroppo possiedo il classico "Pollice nero", o almeno non mi sono mai interessato alle piante, ma ora mi sto informando e sto cercando di imparare, anche(spero)grazie a voi, ciao
 

lora

Maestro Giardinauta
benvenuto!!!! e non ti scoraggiare, qui troverai preziosi consigli su tutto quello che ti interessa. E poi nemmeno noi sapevamo tutto, anzi io non so tante cose nemmeno ora....
 

steff

Florello
ciao benvenuto ....vabhe dai lora non esagerare ,altrimenti s'iscrive altrove ...magari in forum di idraulica !!!
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Ciao, ben arrivato
FG-benvenuto_11.gif
 

parsifal

Maestro Giardinauta
ciao benvenuto ....vabhe dai lora non esagerare ,altrimenti s'iscrive altrove ...magari in forum di idraulica !!!
E magari lì troviamo qualcuno che non capisce un tubo.......:lol::D

Vorrei fare un saluto a tutto il forum...
Purtroppo possiedo il classico "Pollice nero", o almeno non mi sono mai interessato alle piante, ma ora mi sto informando e sto cercando di imparare, anche(spero)grazie a voi, ciao

Ciao e ben trovato.
 

Ari68

Florello
Ciao...nessuno è nato con il pollice verde,siamo tutti qui per imparare chi piu' chi meno...Benvenuto!!!
 
Alto