• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto prima di ...

pan76

Aspirante Giardinauta
Buon lavoro anche a te Allo!!!
speriamo che mi passi in fretta oggi xchè sono preoccupata x il cane del mio ragazzo....:( :( :(

lobelia

Florello Senior
Grazie mille Allo! Io sono già al lavoro, ma mi ha fatto sentire meno abbandonata il tuo saluto. Questa settimana infatti sto lavorando dieci ore al giorno per sostituire la collega in ferie che poi mi ricambierà il favore.
E' proprio lunga la giornata da soli e con pochi clienti.....
Buon lavoro anche a te, gentilissima amica!

rossl

Giardinauta Senior
è un po' tardi ormai, ma grazie anche da parte mia!
Oggi è stata proprio una giornata buona per me : sono stata su, nella casa nel bosco a verificare che tutte le mie piantine stiano bene e possano affrontare 2 settimane senza di me (hanno l'irrigazione, però c'è sempre bisogno di qualcosa); andava tutto bene, niente parassiti nè funghi e una gran fioritura, perciò sabato posso partire tranquilla per la montagna.
Ciao Allo, e ciao a tutti (ma quanto mi mancherete....)

Allopacs

Master Florello
Un saluto prima di...

:love_4: Passa delle buone vacanze Rossi!:confuso: Potrai forse collegarti sul forum dove andrai!?Qui e credo anche in Italia ci sono dei posti dove puoi andare a fare internet...collegati una volta almeno saremo contenti di avere tue notizie!!!!!!!!!!!!!BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!Lo so Lobelia che quando non ci sono clienti le giornate sono molto più lunghe!:eek: Stamane nell'ipermercato c'erano ben poche persone e guardavo sovente l'ora...:storto: Vendevo del salame,e domani e sabato le pesche gialle!:food: Che cosa ha il cane del tuo ragazzo Pan76?E malato?Io il mio cane quando lavoro e che sto via tutto il giorno sono obbligata se i miei figli non sono a casa come in questo periodo..a lasciarlo solo in casa!Non ti dico alla sera che feste mi fà quando mi vede arrivare!:lol: BUONA SERATA A TUTTI!!!!!!!!!!!:Saluto:

lobelia

Florello Senior
Per fortuna adesso abbiamo la possibilità di navigare in Internet, prima non avevamo l'adsl e potevamo solo ascoltare musica o fare giochini, nelle giornate "lunghe". La titolare si è impietosita e ci ha fatto questa concessione.

Allopacs

Master Florello
Un saluto prima di...

:confuso: Mamma mia Lobelia!Trattala bene la tua "Titolare"non ci sono tanti padroni che autorizzerebbero che i suoi dipendenti vadano su internet durante le ore di lavoro...:lol: Che lavoro fai? :food: Vado a mangiare!!!!!!:Saluto:

Alto