• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto dall'Austria

MikiAT

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti! Anch'io nuovo e ringrazio già tutti per le informazioni utilissime! Vi scrivo dalla fredda Austria : ) no ok adesso è già tiepida! Per ora solo fiori e piante da balcone appartamento, ma a breve un giardino! Ciaoooo
 

MikiAT

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! Mi permetto già di postare qui un problema, per non aprire un altro topic sul gelsomino! Fatta talea, piantato in vaso , ha preso una insolazione!! Le foglie stanno cadendo ma lo stelo nuovo è bello verde con i boccettini dei fiori belli.. Che faccio?? Uff era cresciuto così bene
 
Benvenuto tra noi :).
Forse ti conviene aprire un post nella sezione così sicuramente avrai qualche risposta.
Penso che una foto sia utile ;).
 
Alto