• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto da Thea

G

greenthea

Guest
Salve a tutti, sono una new entry e desidero presentarmi prima di cominciare a sparare domande a raffica su questa e quella pianta...:embarrass
Dunque, sono anni che ho un balcone dove "vivacchiano" un po' di piante, alcune addirittura ereditate dalla nonna, crescono praticamente da sole, io le annaffio, concimo un po' in primavera ed estate...e non le poto mai...perchè ho un "sacro terrore" di sbagliare potatura!:cry:
Da qualche mese però ho deciso di occuparmi un po' di più di loro, e cercando in rete ho trovato questo bellissimo forum, devo dire ci sono personaggi simpaticissimi e soprattutto molto disponibili!
Quindi...eccomi qua a condividere con voi i miei novelli rovelli, spero non annoiarvi troppo.
Sto anche preparando un po' di foto delle mie piante, appena possibile le posterò.
Grazie per l'attenzione e a presto!

:)
PS: Vivo a Roma e il mio balcone è al primo piano, esposto a ovest, prende il sole da mezzogiorno circa al tramonto, anche se davanti ho alcuni palazzi più alti del mio che ogni tanto creano ombra...
 

aztekium

Giardinauta
welcome-181.gif

Thea!


:flower:Agata:flower:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Sono sicuro ke ti troverai bene :D
P.S.:non scrivo benvenut- perchè non ho afferato di che sesso tu sia,quindi non so se dire benvenuto o benvenuta :lol:
Allora benvenut!!! :D :D
 
G

greenthea

Guest
Grazie ma grazie! Come molti hanno "intuito" sono una femminuccia...:hehe:...a presto!
 
Alto