• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un saluto a tutti

franny71

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, dopo qualche mese di sola lettura, mi sono deciso a entrare in questo forum.
mi chiamo Franco, ho 40 anni e sono di Anzio.
sono praticamente digiuno di qualsivoglia tecnica agronoma, ma spero di poter imparare molto da voi.
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
cioa franco...noi speriamo di riuscire ad insegnarti qualcosa e soprattutto a poter scambiare le nostre esperienze giardinicole con te! benvenuto!
 

Marcello

Master Florello
ciao e benvenuto.

con me potrai discutere di tutto tranne l'uso di prodotti inquinanti,chimici e dannosi per l'uomo,gli animali,ambiente,territorio.
 

carne

Florello Senior
Ciao franco, come molti hai prima cercato di conoscere le nostre capacità giardinicole e, chi più chi meno, ognuno cerca di migliorarle quindi, benvenuto tra gli alunni, la scuola continua.
 

franny71

Aspirante Giardinauta
grazie per l'accoglienza, finalmente dopo anni di vita in appartamento a milano, ho fatto il passo e sono riuscito a comprarmi una casetta con giardino di circa 70 mq. qui ad Anzio...
ed è proprio questo che mi ha spinto a voler prendere questa strada difficile che è il giardinaggio.
magari difficile non è, ma faticosa si.
ho postato un 3d nella sezione prato, se qualcuno potesse aiutarmi nel procedere della mia opera gliene sarei molto grato:ros:
 
Alto