• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo a California... e anche a Pat...

pampam

Giardinauta Senior
Caro California visto che sei stato così gentile da regalarmi la tua bellissima "gloriosa" voglio donarti anch'io qualcosa che mi è miracolosamente spuntato prima di partire per le vacanze dopo una già doppia fioritura invernale.
eek.gif

Ovviamente visto che la gloriosa l'ho fraternamente divisa con la Pat, caro California sii gentile e condividi anche tu il regalo con lei...
love_4.gif

Ecco le foto del mio amarillis plurifiorito:
IMG_9132.jpg

IMG_9007.jpg

IMG_9006.jpg

Ops, sullo sfondo c'è la mia sala un po' nel caos... Mannaggia a me, non me ne sono accorta mentre scattavo la foto.... Scusassero....:storto:
Ovviamente regalo queste mie foto anche a tutti voi forumisti.
13.gif

Ciao ciao
07.gif

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... :hands13: :froggie_r
01.gif
:love_4:

P.S. se vuoi vedere il vero caos ......... vieni a casa mia :rosa:

lora

Maestro Giardinauta
e chi lo vede il caos.....io guardo solo l amarillys, belissimooooo:hands13: e poi che casa sarebbe se non ci fosse un po caos:D

Alto