• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un racconto del cactus

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:lol::lol::lol:
"A spasso con micro-days" ...l'ho visto proprio oggi.
Morè, ma che hai fumato, prima di 'sto raccontino???:lol::lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
Wow... che racconto! :hands13: Complimenti, Mora :flower: è proprio da sgansciarsi dalle risate. Mi è piaciuto :hehe: :tupitupi:

Però... direi.....
esorcista.gif

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Facciamo triplo?

Pss pssss... e considera che ho saltato la parte in cui le escobarie chiedevano aiuto ai delosperma :lol: :crazy:

brava Mora mi hai fatto .....morire!!
ah come vorrei esserci nella sierra.....

Grazie Ian :love_4:... nella mia sierra però non ci sono tutte le piante sovradescritte, in verità... :rolleyes:

Mor@@@@@ bravissima! La fantasia non ti manca di sicuro, farai la gioia dei tuoi bimbi nel raccontare favole.

Grazie Sileeeeneeee, quando mi vengono questi attacchi devo soddisfarli, che ci vuoi fare... ai bimbi le favole non le racconto più, ormai le raccontano loro a me :lol:

Vedi l'allegato 55842

sono entrata nella parte!!!!

O marò, ho pure la claque! :D

"A spasso con micro-days" ...l'ho visto proprio oggi.
Morè, ma che hai fumato, prima di 'sto raccontino???

Ma hai visto che telepatia? e non dimenticare che non fumo! casomai bevo! :lol:

Wow... che racconto! Complimenti, Mora è proprio da sgansciarsi dalle risate. Mi è piaciuto

Però... direi.....
esorcista.gif

Grazie Angil :love_4:... guarda, anche se chiami l'esorcista ormai, non mi guarisco più :lol:

Mor@

Membro dello Staff
Lavoretto niente male, complimenti, ma quanto ci sei stata a farlo???!

Ihih, in testa mi girava da un po', poi ho iniziato a mettere giù le idee, un po' di informazione scientifica a supporto e... diciamo che l'ho fatto nel tempo libero di un paio di giornate, non so di preciso :love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
Mito, Mor@@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!
Meno male che mi sono affacciata: per poco mi perdo questa perla!!!!
Troppo forte, sìssì!

:hands13: GRAZIE per avermi pensata e aggiunta alla tua storiellina cactussosa:

"- Belu belu, hai besoño de qualcosa? - ma il nostro eroe aveva già i suoi problemi di identità e non aveva voglia di preoccuparsi anche di quelli degli altri: era una Brasiliopuntia, un cactus trans."

....Anche se io proporrei :ciglione: SCINQUANTA, BBBELU! :lol::lol::lol:

:eek:k07: DAI, chè te l' ho ispirato io, dai....! :eek:k07:

Mor@

Membro dello Staff
Mito, Mor@@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!
Meno male che mi sono affacciata: per poco mi perdo questa perla!!!!

Sì sì, per poco non ti perdi la perla della pirla :D
Ma no che non mi hai ispirato, vabbè la voce profonda e sensuale, ma non sei trans, su :lol:
Ti è piaciuto? scinquanta, bela! prrr

cactucolo

Aspirante Giardinauta
:lol::lol:
Davvero carino Mor@, complimenti.
Qualcuno insinua che fumi per ispirarti, per me ti coltivi le lopho...
Sclerocactus !!! ahahaha :)
:crazy::crazy:

Mor@

Membro dello Staff
Dai, su, non esageriamo, mi vengono bene le scemate e ingenuamente le ho condivise con voi :rolleyes:... grazie Gianfranca :love_4:

Alto