• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un piccione con una fava....

Aussie

Guru Giardinauta
è quello che voglio prendere rispondendo in solo botto ai numerosi messaggi che ho trovato al rientro da una piccola vacanza. Ergo, complimenti a:
- Giuseppe per le zatterone, con quelle puoi prendere il largo tranquillamente....
- Haria per il suo primo stelo, è sempre una bella emozione quando si vede spuntare qualcosa, vero?
- Zeug per l'idea stendino
Grazie a:
- Vesna per il link sullo sfagno
- Desi per l'omaggio floreale s.Valentino
- Nikonvland per gli auguri
Non ho ancora letto tutti i messaggi perchè ancora non mi sono ripresa ben bene dalla differenza di fuso orario:sleep2::sleep2::sleep2:. In ogni caso :Saluto::Saluto::Saluto: a tutti!

Aussie

Guru Giardinauta
ma dove eri di bello..fuso orario..vaghe idee.. orchi ..dove..
ciao ciao e ben tornata. mg

Sono stata alle Mauritus e purtroppo mi sono persa l'occasione di fare acquisti di orchidee, come ero intenzionata a fare, perchè una settimana è troppo poca per fare tutto quello che ci si propone di fare e di vedere. Sarà per la prossima volta.Gli unici motivi per cui sono tornata volentieri sono stati i miei amori: i miei nipotini e... le mie ciccine

Desi e Zeug - grazie
e cari saluti a tutti

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao e bentornata!!!!! prima di tutto grazie per le zattere, mi hai fatto sorridere un po, sul prendere il largo... poi, complimenti per la tua vacanza, benissimo, brava...evadere ogni tanto è sempre bello...

Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao Aussie!
A me non dici niente?
:-(

Sorry, Marco, su dai non fare quella faccina triste, mi fai sentire in colpa. il fatto è che questo forum è troppo prolifico e uno non fa in tempo ad assentarsi un momentino che si trova sopraffatto dai messaggi.....
Però ho apprezzato il tuo carrellino con le ruote e ci sto facendo un pensierino anch'io.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
aussie!

e qualche foto delle mauritius?

quanto mi manca l'oceano indiano :love:
E ci credo! Cmq, eccoti accontentata
020.jpg

053.jpg

039.jpg

:Saluto::Saluto::Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Aussina !!!! almeno possiamo sognare con te !!!!! e soprattutto pensare a " lidi più caldi "
zeug[/QUOTE]
Hai visto, Zeug? una delle foto sembra copiata dal tuo avatar:hehe::hehe::hehe:

zeug49

Florello Senior
Grazie Aussina !!!! almeno possiamo sognare con te !!!!! e soprattutto pensare a " lidi più caldi "
zeug
Hai visto, Zeug? una delle foto sembra copiata dal tuo avatar:hehe::hehe::hehe:[/QUOTE]

Acccc.... é vero .....ma i luoghi sono un po' diversi, il mio avatar mostra la spiaggia di "Sairee Beach " nell'isola di Koh Tao (Thailandia) , ma va benissimo si tratta di luoghi comunque stupendi e quel che conta " zeppi di belle Orchi " !!!!
zeug

Aussie

Guru Giardinauta
Acccc.... é vero .....ma i luoghi sono un po' diversi, il mio avatar mostra la spiaggia di "Sairee Beach " nell'isola di Koh Tao (Thailandia) , ma va benissimo si tratta di luoghi comunque stupendi e quel che conta " zeppi di belle Orchi " !!!!
zeug

sempre oceano indiano è. A proposito di orchids, alle Mauritius c'è tanta vaniglia e mi ero accordata con il taxista, che avevamo preso per il tour dell'isola, per andare a fare acquisti mapurtroppo avevamo fatto troppo tardi e così niente orchidee. Sarà per la prossima volta....

zeug49

Florello Senior
GRRRRRR..........chissà la delusione........!!!!
Sinceramente non é Oceano Indiano é Golfo di Thailandia , dalla parte che guarda la Cambogia ....ma non cambia nulla , luoghi da fiaba !!!!
zeug

Alto