• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di speranze....

DRAGON

Maestro Giardinauta
Qualcosina bolle in pentola.Niente di eclatante ma pur sempre qualcosa di simpatico e grazioso.E poi una chicca a cui tengo in particolar modo....in ordine:::spata di Potinara Burana Beauty Berlingot Vedi l'allegato 7015 spata di Laeliocattleya Gold Digger Orchid Jungle Vedi l'allegato 7016 e ora un gioiellino che in questo getto ricadono tutte le mie speranze...la Cattleya Aclandiae Vedi l'allegato 7017 Che dite,mi portate fortuna visto che le spate precedenti sono abortite miseramente?E voi.....avete novità in arrivo?Ciaoooooo!!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
BRAVO Dragon!!!!!!
Insomma ti stai preparando ad una vera e propria esplosione, eh!
Poi mi raccomendo, posta delle belle foto così soprattutto io farò...un po' di bavetta! :D

Ma come mai le altre sono abortite?

gimmy110

Giardinauta Senior
Complimentissimi Dragon!!! Non preoccuparti sono sicura che questa volta non abortiranno, con la tua bravura poi non devi preoccuparti!! Non vedo l'ora di vederle in boccio. Io ho delle novità, però le ho postate in un'altra discussione... Ciao e Bacionissimi a te e a Valentina!!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Lològi non conosco il vero motivo per cui le spate abortiscono,sicuramente errori miei ma a volte potrebbero essere scelte della pianta in determinate circostanze di vegetazione.Anche la Lc Beaumesnil Roquebrune abortì alcune belle spate verdi,sarebbe diventata una fioritura stupenda.Rosy ho visto le novità:)crazy: :food: !!!) e i pulcini dolcissimi...che amorini.Grazie per la fiducia Lolò e Rosy (per i :love_4: contraccambiamo tantissimo).

cochy

Giardinauta Senior
Fantastica la burana Beauty!!!!!Beh anche la aclandie...ed anche la berlingot........insomma forza spate:froggie_r forza spate:froggie_r :hands13: :hands13:

PS: quando le spate crescono orizzontali non cerchi di raddrizzarle per evitare che alla fine occupino troppo spazio?

Ultima modifica:

fraelucia

Giardinauta Senior
Dài dài che aspettiamo le fioriture!
Le spate son belle verdi e vigorose, vedrai che stavolta vanno a buon fine.
Tienici al corrente, facci una fotocronaca!
Fiori!! Fiori!! Fiori!!! :froggie_r