• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di "macro" foto fatte oggi

Paffy

Aspirante Giardinauta
Oggi dopo aver pulito il terrazzo mi è venuta la vena fotografica... tutti dettagli però... mi andava così:eek:k07:

Ranuncolo
DSCN0236.jpg

DSCN0244.jpg

Citrus lemon pursha (o limella romana)
DSCN0220.jpg

Clematis Josephine
DSCN0261.jpg

DSCN0272.jpg

DSCN0274.jpg
DSCN0367.jpg

Rosa Pierre de Ronsard
DSCN0301.jpg

DSCN0292.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime!!!!Io adoro i macro!Posso sapere che macchina usi?ciao ciao e complimenti!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ps: e complimenti per il vero gelsomino! Il mio è lontano dall'essere in fiore, il freddo dell'inverno è stato tremendo!

Paffy

Aspirante Giardinauta
Bellissime!!!!Io adoro i macro!Posso sapere che macchina usi?ciao ciao e complimenti!

Grazie... anche a me piacciono... vedo le grinze delle foglioline e tanti altri dettagli che a occhio nudo perdo inevitabilmente:love:
Uso la macchina fotografica più economica che c'è in circolazione (credo), la Nikon coolpix L19, economica (90 eurini), comoda, "efficace"....:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie x l'info ne ho sentito già parlare molto bene!!!ciao ciao

Coral

Maestro Giardinauta
Grazie... anche a me piacciono... vedo le grinze delle foglioline e tanti altri dettagli che a occhio nudo perdo inevitabilmente:love:
Uso la macchina fotografica più economica che c'è in circolazione (credo), la Nikon coolpix L19, economica (90 eurini), comoda, "efficace"....:D

Scusa ma è digitale?

Paffy

Aspirante Giardinauta
Ps: e complimenti per il vero gelsomino! Il mio è lontano dall'essere in fiore, il freddo dell'inverno è stato tremendo!

Hélène io ADORO il vero gelsomino.. penso sempre che vorrei stare in un "letto" di vero gelsomino, così generoso, morbido, profumato... nuvola di paradiso:love::love:
Anche se quest'inverno il mio è stato molto "defogliato" dal troppo freddo, vento, ecc...

Mony68

Giardinauta
Ma sai Paffy che mi sembrava di sentirne fin il profumo? Grazie davvero per questa ventata di primavera, visto il tempo ne abbiamo davvero bisogno!

Allopacs

Master Florello
:love::love:Bellissime tutte!Le mie preferite la seconda..la quarta..e i gelsomino..Quei boccioli che stanno per aprirsi e che sembrano tante dita puntate...:lol::love::Saluto:

Alto