costateo
Maestro Giardinauta
Oggi ho potato il rinco, che ormai aveva assunto dimensioni esagerate. Mentre tagliavo mi sono accorto che qualche picciriddo alato ci ha fatto il nido all'interno! Credo che ormai lo abbiano lasciato, era vuoto. Non l'ho toccato, magari l'anno prossimo qualche altra creaturina lo utilizza...
Eccolo qua:
E questo è il rinco ridimensionato:
Prima di far ciò sono andato a comperare l'innafiatoio da due litri per le piante che tengo in casa (l'altro si è tagliato e l'altra sera mi sono docciato mentre bagnavo le piante sul frigorifero...). Mi sono detto: caschi il mondo questa volta vado dritto dove ci sono gli attrezzi saltando la zona con i fiori.
Risultato:
Mi taglierei le mani, ma voi sapete com'è..... :storto:
Piuttosto due dipladeinie in una cassetta saranno troppe? Hanno bisogno di tutori? In autunno le devo ritirare, vero?
:Saluto:

Eccolo qua:
E questo è il rinco ridimensionato:
Prima di far ciò sono andato a comperare l'innafiatoio da due litri per le piante che tengo in casa (l'altro si è tagliato e l'altra sera mi sono docciato mentre bagnavo le piante sul frigorifero...). Mi sono detto: caschi il mondo questa volta vado dritto dove ci sono gli attrezzi saltando la zona con i fiori.
Risultato:
Mi taglierei le mani, ma voi sapete com'è..... :storto:
Piuttosto due dipladeinie in una cassetta saranno troppe? Hanno bisogno di tutori? In autunno le devo ritirare, vero?
:Saluto:
, pensando che fossero al riparo sotto il gazebo e invece.............:Saluto: