• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un minuto per Sakineh

rootfellas

Florello
una risposta non sarà troppo, mi sa che eran tutti troppo impegnati a guardare che tipo di mutande indossano!

a proposito di sakineh e tutta la poco allegra compagnia dei condannati a morte, è stato presentato a roma un gran film sulla (contro) pena di morte, ''È tuo il mio ultimo respiro?'' di Serughetti.
so che si potrà richiedere all'istituto luce che lo distribuisce di averne una copia da far proiettare nelle suole.
 

Pin

Master Florello
si può averlo compilato senza scriverlo qui?
e senza necessariamente controllare il colore delle mutande indossate.
 

rootfellas

Florello
ma certo che si, però le visite, come sempre, per le cose serie sono irrisorie rispetto alle cacchiate, e poi poteva essere un buon spunto di riflessione, del tipo... perchè tanto clamore per Sakineh e poco per i condannati a morte dei nostri amici Americani e Cinesi.
 

Pin

Master Florello
per Sakineh si è già parlato in precedenza.
Un buono spunto di riflessione...................................
ottima battuta
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Root capisco la tua indignazione , ma non credere che le risposte si diano sempre nel forum, anzi ...
...stamattina mi è arrivata l'ennesima mail privata su Sakineh e x Sakineh...che ti devo dire? mi colpiscono e mi indigno x tutte le esecuzioni capitali, ma lei forse xkè è donna mi amareggia ancora di +...e siccome mi sento impotente, xkè non posso fare niente di + che firmare petizioni...resto a riflettere senza parole...
 

rootfellas

Florello
Diciamo che il mio spunto di riflessione non è sull'essere donna o meno, è proprio sulla privazione della vita, perchè indignazione quando condannano a morte Sakineh in Iran e solo silenzio per tutti i condannati e uccisi nella nostra amica Cina, o nella patria del premio nobel per la pace 2009 baracca obama.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si lo capisco che tu parli in generale a prescindere dal sesso del condannato...ma la morte x lapidazione mi pare una cosa ancora + schifosa di tutte le altre tecniche...
..come se ci fosse una morte migliore delle altre...insomma la morte data x mano o decisione di qualcuno è sempre una cosa orribile...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ora sono passati all'impiccagione per omicidio, non più alla lapidazione per adulterio.
Lo so...lapidazione x adulterio...ma che cavolo di reato è l'adulterio?
cioè una tradisce il marito e viene messa a morte?...qui da noi al massimo si dà l'esclusiva ai giornali
...
fammi andare va che mi sto incax...e poi mi cartellini....
 

rootfellas

Florello
Ma no dai che non ti cartellino, fa incazzare pure me.
Pensa che in cina vieni messo a morte per reato idologico contro lo stato.
 

Commelina

Master Florello
root, i perbenisti della grande America, intesa come USA hanno deplorato la condanna di Sakineh. Della serie la faccia come il cubo......altro che mutande, che almeno fanno ridere..... non sarai depresso per le mutande eh? Piuttosto per l'ultima esecuzione made in USA..... Teresa Lewis........ vabbè quoto Verdiana.... come si fa a non incax???
 

rootfellas

Florello
Si commi ammetto che non è il forum che ho conosciuto e nemmeno come lo vorrei , ma dato che sta bene a tutti, amen, un po mi deprime, ma basta non scrivere e passa tutto.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vedi Root, x tanti versi il forum non è come lo vorremmo...ma è una piazza publica. Io di cose importanti parlo in altri contesti...
Certe volte conto fino a tot numeri infinito x evitare polemiche distruttive sul forum....oppure chiudo il forum x qualche giorno.:)
Passa una buona serata bacio
 
Alto