• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un miciolo trovato nella spazzatura

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' accaduto il 25 febbraio, un ragazzo trovò un micio nella spazzatura e lo portò a mia nuora che si occupa dei gatti randagi del porto. Il micio era in ipotermia e con una rino tracheite, ancora qualche ora e non ce l'avrebbe fatta. Ho deciso di postare questa storia per chi è ancora convinto che la sterilizzazone è disumana, contro natura e che tanto in un modo o nell'altro un gatto riesce a sopravvivere.
Ecco Bruce dopo la visita dal veterinario

4387469144_dc2d5a6566_b.jpg



4386707245_9299a0c303_b.jpg




Ed ecco oggi Bruce, il ragazzone che lo coccola è mio figlio

[video=youtube;Yaf52_AojuQ]http://www.youtube.com/watch?v=Yaf52_AojuQ[/video]
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera è troppo tenro...si vede che anche tuo figlio ama gli animali!!!!ciaooo e tante coccole a Bruce!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si Lore.l diciamo che tutta la famiglia compreso nuora e genero ama gli animali.
 

GORLA

Florello Senior
che bravi ,mia figlia la trovato ancora piu piccolo appena nato tutto rosa la tenuto in mezzo al seno giorno e notte per due mesi e poppava da un mini biberon.e dopo mangiato gli doveva fare dei massaggi alla pancia ,perche se no non faceva la pupu e la pipi,e due volte era in fin di vita per il rigurgito.ti faro vedere come ora,che matti che siamo secondo certa gente.ciao e bellissimo anna
 

majsan

Giardinauta
è stupendo!!!!
io amo gli animali e ho un miciotto anche io.. quindi i miei complimenti x il gesto umano verso questo animale innocente..
mille coccole e avete tutto il mio supporto!
love008.gif
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Non so chi dei due è più dolce.... Il micino è adorabile, distanze e miei permettendo lo adotterei di sicuro..
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Splendido micio :)
I miei gatti sono (e sono stati, quelli che ora non ci sono più) tutti trovatelli, a volte trovati in condizioni pietose.. Condivido perfettamente il tuo pensiero riguardo alla sterilizzazione.
 

soniag78

Apprendista Florello
mamma mia quanto è bello piccolinooooooo....
bravi e complimenti per tutto l'amore e la dedizione che avete e date agli animaletti!!! :love:
 

GORLA

Florello Senior
piera .ti aggiorno i due mici
nati della nostra cucciolata ,sono morti ,il primo nato e l ultimo,che dispiacere ,i tuoi procedono bene,come sempre piu sono di razza e piu sono delicati, chissa se e vero il fatto che sti allevatori incrociano troppi ,diciamo consanguigni ,si dice dei cani ,chissa se vale anche per i gatti,ma sara una selezione naturale,ciao anna
 

annarita3

Giardinauta
Credo che il pensiero relativamente alla sterilizzazione debba essere solo uno: gli animali randagi DEVONO essere sterilizzati. Vorrei tanto conoscere i motivi di chi non è daccordo...
Rispetto a tuo figlio non ho parole. E' fenomenale. E il micio vuole farsi fare le pernacchiette sul pancinooooooo. Da morire...
 

Sasti

Florello
Piera mi hai fatto piangere, sarà che non avendo letto bene credevo fosse finita male, sarà per il mio amore sconfinato per i gatti (o sarà che stò a invecchià!) ma vedere quel video mi ha commossa:ros:
Ma tu guarda come lo coccola il tuo figliolo, che meraviglia beato lui!
Bellissimo tutto Pieruzza, micio e video (e pure il figliolo, complimenti!).
Grazie...smack
 

elvira

Aspirante Giardinauta
Ciao: Sei una GRANDE!

anche a noi è successo 4 anni fà una cosa simile. Eravamo di partenza verso in nord per lavoro, ma ci siamo portati via il micino rachitico e spelacchiato in procinto di finir sotto le auto.
Ora è diventato un bellissimo derivato di norvegese, sinuoso ed agile con il pelo folto grigio e lungo che sembra una lince. Ha fatto più la vita di un cane che quella stanziale di un gatto: è stato prima a Sterzing, poi a Riva del garda ed ora a casa a Roma e vive tra casa - giardino- parco della Caffarella (tra micette ed mici che lo venivano a chiamare alla porta del giardino) e poi la sera di nuovo a casa...fino alla prossima primavera periodo in cui rincasa sempre ad orari da VIP.
i primi due mesi lo abbiamo curato con olio di fegato di merluzzo e tutt'ora viene regolarmente vaccinato e curato ( ogni tanto rientra con qualche graffio perchè è diventato un boss...ma si invecchia) però credo gli vada di lusso. Io ( che sono la madre del gruppo, l'altra è mia figlia) nel frattempo ho adottato uno Schnauzer gigante abbandonato a Frosinone vicino l'autostrada un anno fa ed ora è un cagnone rinfrancato, rincuorato, che si fida ancora degli umani ( la cosa difficile da spiegare ad un animale è che non ci si può mai fidare indiscriminatamente, ma forse lui l'ha capito) ed ha adottato la nostra famiglia allargata dove tutti anche chi era contrario ha imparato ad amarlo ( è veramente bravo e capisce al volo). Questo per dirvi: Osate, siate ottimist, se trovate una bestia in difficoltà aiutatela, i: per qualche piccolo sacrificio gli animali vi ripagano con molto più di quanto si possa immaginare.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Credo che il pensiero relativamente alla sterilizzazione debba essere solo uno: gli animali randagi DEVONO essere sterilizzati. Vorrei tanto conoscere i motivi di chi non è daccordo...
Rispetto a tuo figlio non ho parole. E' fenomenale. E il micio vuole farsi fare le pernacchiette sul pancinooooooo. Da morire...

Annarita non solo i randagi sterilizzati ma anche chi come noi ha gatti in casa e sa che farli procreare vuol dre far nascere degli infelici. Che senso ha tenere un animale intero in casa se non lo si fa accoppiare perchè i cuccioli non li vuole nessuno? Nel paese dove abito anni fa una signora gettava nel gabnetto i piccoli appena nati, non è disumano questo? Nessuno pensa al dolore che prova una madre a cui vengono strappati i cuccioli, molti sono convinti che gli animali non hanno sentimenti.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che pena mi ha fatto il micino nelle prime foto :( ma che amore è diventato :) :) fortunati gli animali che arrivano nella tua famiglia Piera!! :love_4:
 
M

margherita51

Guest
grande Piera!
condivido in pieno quel che dici. L'accordo perfetto fra tuo figlio ed il micetto intenerisce.
 
Alto