• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un maialino per amico

lilith

Master Florello
L altra sera passeggiando per le strade della mia città noto un assembramento di persone e curiosa mi avvicino. Un signore portava al guinzaglio un piccolo maialino scuro destando l attenzione dei passanti. Tutti a chiedere,tutti a volerlo accarezzare e lui che beato si faceva grattare il pancino grufolando! Il suo proprietario ci ha detto che è un maialino vietnamita, che ha 6 mesi,si chiama Arturo e che lo tratta come un cane. Pulitissimo dorme sul divano e fa i suoi bisogni in un angolino del giardino. Simpaticissimo!
La foto è un pò scura
IMG-20160801-WA0000.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

garofano

Maestro Giardinauta
Ecco,per me,che amo i maiali,sarebbe perfetto,ma mi sa che necessita di spazio,cosa che non ho
 

Waves

Master Florello
beeeeeello che carino :love::love: tra l'altro ho intenzione di leggere "il maiale che cantava alla luna": la tesi è quella che i maiali si accorgano di essere mandati al macello :unsure:

grazie, bel racconto :ciao:
 
Alto