• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

UN FELICE NATALE A TUTTI

A

ALBERTO

Guest
VOGLIO AUGURARE A TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE E DI FELICISSIMO 2002.

ciao ALBERTO

marika

Aspirante Giardinauta
Caro Alberto,

grazie mille per gli auguri
che ricambio di cuore.

Buone feste a tutti

marika

R

Roberta

Guest
Buone Feste anche da parte mia.

Ci rivedremo su questi schermi il 7 gennaio!

PS: Ragazzi volevo andare in Argentina ma è scoppiata la rivoluzione! :eek:

S

Sascia

Guest
Buon Natale! Buon Natale! Buon Natale!!!
Non potete neanche immaginare, quanto mi siete cari!!! ;)

P

painthorse

Guest
TANTI TANTI AUGURI PER UN FELICE NATALE E UN SERENO 2002.

E SCENDE GIU' DAL CIELLL NEVEEEE
.......

BUON NATALE!!

M

mitcha

Guest
Ci manca solo la canzoncina...e speriamo che Babbo Natale vi porti tutto quello che avete scritto nella vostra lista...
Auguri davvero sinceri!
Paola

gabri50

Aspirante Giardinauta
Mi unisco ai vostri auguri e vi mando un caloroso buon Natale! In un anno che non mi ha portato niente di buono, almeno ho trovato tanti amici: FELICE ANNO NUOVO!!!! gabri

Z

zia Lilli

Guest
Anche da parte mia un sereno e felice Natale a tutti e alle vostre famiglie.
Auguro a tutti di trovare sotto l'albero oltre ai doni anche tanta salute e serenità.
Speriamo che il Natale e il nuovo anno portino anche la pace in ogni angolo del pianeta, chissà che coloro che ci governano abbiano finalmente il coraggio e il buon gusto di mettersi una mano alla coscienza, questo vale per i paesi di tutto il pianeta.

AUGURI AUGURI AUGURI...........
SHALOM SHALOM SHALOM

Zia Lilli

C

Constance Spry

Guest
Io non ci conterei molto! Comunque anche da parte mia buone feste a tutti quanti!

alex

Giardinauta Senior
Mi unisco alla mia zia Lilli!
Felice e sereno S.Natale a tutti quanti ed alle vostre famiglie!
Come ha detto Sascia, non potete nemmeno immaginare quanto mi siete cari!
Bacioni!

Alto