• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un bel libro...

O

olivia

Guest
Ciao! Chi mi sa consigliare un bel libro completo sulle piante aromatiche e medicinali, con tanto di foto o disegno per il riconoscimento, descrizione della pianta, caratteristiche, necessità ed eventualmente informazioni sul loro utilizzo?Grazie anticipato! :rolleyes:

Traudi

Guru Giardinauta
non so se può essere di tuo gradimento e se ti piace il tipo che lo ha scritto:
" La farmacia e la dispensa del buon Dio" alimentarsi e curarsi con le pianre spontanee di Beppe Bigazzi.
Ciao

R

RINO

Guest
Io ti posso dare due titoli:<<SEGRETI E VIRTU' DELLE PIANTE MEDICINALI>> Readers Digest , un bell libro di 450 pg con chiave di classificazione foto disegni e medicamenti
Poi <<IL GRANDE LIBRO DELLE ERBE>> Peruzzo editore libro di 600 pg con foto e disegni , ma non molto capibili
Da usarsi con cognizione di causa! il primo è più scentifico mentre il secondo è più """popolare"""
Ciao

Alto