• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un bel libro!!!

thuya

Florello
Ciao a tutti!!
C'è nessuno che ha letto "Io e Marley" di John Grogan?? Io l'ho comperato la scorsa settimana e l'ho divorato in poche ore!!!!!!!!!!!
E' un libro piacevolissimo che consiglio a tutti gli amanti di cani ( e anche di altri animali) come me, o una buona idea per un regalo di Natale last minute!!
E' la storia di un labrador decisamente esuberante che enta a far parte di una famiglia. Il padrone/scrittore riporta aneddoti, vicende ed episodi della vita quotidiana del suo cagnone come una sorta di diario facendone così un libro dedicato al suo migliore amico.
C'è qualcuno che ha pianto tanto come me???che si è commosso ad ogni pagin????
fatemi sapere se vi ho dato un buon consiglio...
ciao:Saluto: :Saluto:
Thuya

Starla

Giardinauta Senior
Lo sto leggendo piaaaaaano piaaaaaano quando ho tempo perché so che ci metterei pochissimo... e non mi va!

La storia è bellissima e già mi ha commosso... ovviamente in positivo perché riconosco in Marley alcune cose del mio cane... proooprio un bel libro!!!

mikki

Maestro Giardinauta
L'ho letto! Ci sono stati momenti in cui ridevo come una pazza (bravo il padrone di Marley nel descrivere il suo amico!); nella discussione che ho aperto per sbaglio (non avevo visto questa) ho detto infatti che in alcuni atteggiamenti di Marley rivedo, in piccolo, la mia cagnolina ed è stata una lettura piacevolissima! Ho pianto come una matta anch'io, non pensavo mi sarei commossa così, è stato straziante (una cosa così l'ho già vissuta 10 anni fa con la cagnolina dei miei) ma, comunque, è un libro veramente da consigliare ad ogni padrone di cane o anche solo a chi li ama!

thuya

Florello
Ciao:Saluto:
mi fa piacere sapere che ci sono altre persone cui questo libro è piaciuto così tanto:froggie_r :froggie_r
!!! io ne sto facendo una grande pubblicità!! buona lettura a tutti!!

Alto