A
alan124
Guest
Mi iscrivo oggi a questo forum, trovato per caso, mentre cercavo notizie e foto di innesti (in particolare a triangolo) e, come (tecniche) e quale periodo è il migliore per riprodurre piante di agrumi; ho letto che vi dilettate con i bonsai, argomento che mi ha sempre affascinato ma che nn ho mai provato a fare non sapendo da dove iniziare. Bene, di tanto in tanto vi farò qualche domanda cercando di carpirvi informazioni -:-
Se qualcuno mi volesse rispondermi sugli innesti, gliene sarei grato, se poi mi date anche le prime info di base per creare dei bonsai, la cosa è ben accetta :hands13:
Ho un bell'esemplare di Liquidambar in giardino, che dalle radici tira fuori molte piantine, è possibile da quest'ultime fare un bonsai?;-)
Ciauzz a tutti
Se qualcuno mi volesse rispondermi sugli innesti, gliene sarei grato, se poi mi date anche le prime info di base per creare dei bonsai, la cosa è ben accetta :hands13:
Ho un bell'esemplare di Liquidambar in giardino, che dalle radici tira fuori molte piantine, è possibile da quest'ultime fare un bonsai?;-)
Ciauzz a tutti