• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bacione da Firenze!

Rikkabull

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Sono Riccardo 28 anni abito in provincia di Firenze. Un anno fa mia nonna purtroppo è venuta a mancare :cry:, e dato che pensava e curava con amore il terrazzo che unisce tuttora l'appartamento dei miei genitori ed il suo, mi sono rimboccato le maniche ed un pò per commemorarla un pò per la mia passione verso la natura adesso lo "gestisco" io. Ho letto molto su internet, e l'anno scorso sono riuscito con successo a coltivare svariate piante di peperoncini tropicali, ed ho anche iniziato a riempire il terrazzo (un pò grandicello per i miei gusti 8mx5m) con 1 pianta di melograno, 1 di ciliegio "nano", 1 di lampone ed altre di cui non conosco il nome.
Questa è la mia storia, dato che mi sono davvero appassionato al mondo delle piante ed il terrazzo è ben lontano da essere rigoglioso, sono venuto sul forum in cerca di esperti consigli!
Un saluto a tutti!
 
Alto