• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un bacione a tutte le mamme

Traudi

Guru Giardinauta
un augurio veramente di cuore a tutte le mammine del forum, a chi lo è e a chi lo sarà. Vi abbraccio tutti mamma e nonna Traudi

L

LuciaR

Guest
Grazie, cara Traudi, cercherò di godermi la mia prima festa, magari andando a piantare i nuovi acquisti dell'Orticola :cool: . Ciao.

T

Tiziana_71

Guest
Ah, eccolo il posto giusto !!
Grazie per gli auguri e ricambio di cuore.

C

Constance Spry

Guest
Auguri a tutte anche da parte mia.
Anche se non vedo tanto bene queste feste di sapore business-merchendising, alla mia mummuzza ho regalato due mazzettini di fiori (con molto ritardo, perchè me l'ero dimenticato...).

V

Veon Itil

Guest
Mi associo anch'io in ritardo agli auguri alle mamme, sopratutto a quelle future che ho incotnrato ad Orticola... e che ho terrorizzato un po' coi miei macabri racconti.

Ciao Veon

"Come puo` un uomo in tempi come questi decidere quel che deve fare?"
"Come ha sempre fatto. Il bene e il male sono rimasti immutati da
sempre, e il loro significato e` il medesimo per gli Elfi, per i Nani
e per gli Uomini. Tocca ad ognuno di noi discernerli, tanto nel Bosco
d'Oro quanto nella propria dimora."

B

Belladonna

Guest
grazie per gli auguri, ricambio anche io gli auguri a tutte le mamme e a chi le "sponsorizza" vero Veon?

Baci
Belladonna

B

Belladonna

Guest
ciao Connie,
anche io innamorata del nonno, che vogliamo farci?

Leggo con piacere i tuoi post, sia qui che nella ML di Tolkien ;) ma confesso la mia completa inesperienza su piante e dintorni, anche se ci provo. In questo forum sono sicura di trovare molti amici, appassionati come me, a cui chiedere consigli e pareri...
per ora sono felice quando vedo fiorire delle semplici begonie tuberose, ma piano piano, no?

saluti affettuosi
Belladonna

:cool:

A

albertinik

Guest
Un Fiore Dato A Mia Figlia

Fragile la rosa bianca e fragili
le sue mani che l'offrirono
l'anima appassita e'piu' pallida
dell'esangue onda del tempo.
Rosa fragile e bella-ancor più fragile