• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bacino veloce!!

imbranata

Giardinauta
ciao rosa!! muffin complimenti anche a te e scusami, stando poco sul forum non me ne ero accorta che siamo così tante, veramente ci vorrebbe la sezione nido!!
filippo poi è contento di essere in minoranza, troverà tempo per tutte le nuove signorine..:eek:k07: :eek:k07:
domani ho la morfologica, incrocio le ditina per via della cisti ma oggi sono più tranquilla, non mi ha fatto dormire dalle pedate e ieri ho visto la prima "onda" sulla pancia, io li prendo come segni che mi manda, ha già capito di avere una mamma un po' scombinata e si prende cura di me..:love: :love:

un bacione enorme!! :love_4: :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
bene Imbry facci sapere domani! :)

Muffin, scusa, mi eri sfuggita :martello: tanti in bocca al lupo anche a te allora :love_4:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Bentornata Imbry. Anche tu stai creando la futura generazione del forum. Chiacchiera con noi che fa bene a te e a Filippo.
 

giumaca

Giardinauta
Mi spiace che sei stata male, e, sono contentissima che adesso stai meglio, un baciotto grandissimo a te e Filippo :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Auguroni a tutte le mammine del forum!!! Coraggio, sono mesi che sembrano non passare mai, ma sono i più belli, anche se un po' di preoccupazione c'è sempre. Dai, andrà tutto benissimo!
Scusate, ma cos'è la morfologica? Ai miei.... tempi non c'era e non facevano tutti questi esami...o forse ero io che li rifiutavo.
 

RosaeViola

Master Florello
Aseret, dipende da quanti anni ha l'ultimo tuo pargolo.
La morfologica è un'ecografia che si effettua fra la 20 e la 22° settimana di gestazione ed ha il compito di studiare in dettaglio sia la crescita sia eventuali anomalie o patologie del feto.
 

aulenta

Giardinauta
Cara Imbranata,
tanti ma tanti auguri di cuore, spero che trascorsi i momenti più difficili tu riesca a vivere il resto questa gravidanza con gioia e serenità.
Un abbraccio :)
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
OOOOOHHHHHHHHHH!!!!!! IMBRY!!!!
non ne sapevo nulla!!!!
Un bacio a te e al tuo cucciolo dalla zia Elsa.
E, ovviamente, un bacio a tutte le future mamme del forum!
 

imbranata

Giardinauta
allora doppie buone notizie!
la morfologica è andata bene, la cisti si è completamente riassorbita, Filippo ha fatto uno show di calci e piroette e ci ha messo pure due sbadigli finali!! Che tenerezza!!
In più la dottoressa mi ha dato il via per andare un po' al mare, con le dovute precauzioni, niente passeggiate, pochi e brevi bagni ecc...ma va bene lo stesso, stasera parto!! Non vedo l'ora!!

Un bacione quindi a tutti, in particolare alle mie cummari di panza e ai loro inquilini!!

Ciauuuuu!!!!
 

daria

Master Florello
Ciao Imbry!!! che bello!! Tante belle cose a te a il piccolo Filippo:love_4: :love_4: State bene e riguardatevi:) :flower: :)
 

lobelia

Florello Senior
Che ziaccia che sto diventando!! Il forum si riempie di pargolini! Che bello: auguri a tutte le neomamme...senza dimenticare i neo papà, mica sono comparse, poerelli!
 
Alto