• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un bacino veloce!!

imbranata

Giardinauta
Ciao amici!! Scusate se non mi sono più fatta sentire ma sono stata a letto, con iniezioni, pasticche, fiale supposte ecc..ecc.. ora però ho passato il peggio e posso muovermi,almeno in casa..:rolleyes:
Ho una pancia enorme (almeno così mi sembra) ho ripreso i chili che avevo perso i primi mesi, Filippo (così lo chiameremo) scalcia come un matto e sono felicissima :love: :love:
E voi che mi raccontate?? I vostri gioiellini/giardini/terrazzi??
Purtroppo, nonostante l'impegno di Andrea :crazy: , da me qualche piantina ha tirato le quoia, compresa la mia piccola azalea :cry: :cry: ed è riuscito a rompere anche il gazebo :baf: :squint:

Un bacione enorme a tutti (alla mia compare di panza lucky in particolare), mi siete mancati e ora spero di farmi viva più spesso!!
 

daria

Master Florello
Ti ho pensata Imbry in questi giorni...sono felice di sentire che tu e il piccolo state bene un bacione grosso ad entrambi:love_4: :love_4::) :)
 

Linton

Maestro Giardinauta
Eccoti finalmente :love_4:

son contento che tutto è passato!! bel nome Filippo :froggie_r

un bacione
 

sidenut

Giardinauta Senior
O Imbri mi chiedevo giusto dove fossi finita... ank'io sono mancata x un po' e non sapevo...ma che bello..... mammina
Tantissimi auguri, sono contenta che tu stia bene
Una bacione a te e a Filippo :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
IMBRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
mannaggia, quanto mi hai fatto preoccupare!!! :martello2 :martello2 :love_4:

bene bene, tutto ok allora...Filippo.....caro :love:
sarà il fidanzatino virtuale della mia Elisa/Alessia? :D

racconta racconta, che è successo, ti ha fatto disperare sto birbantello? :rolleyes:
 

Allopacs

Master Florello
Un bacione veloce!!!!!!!!!!!

Ciao imbranata:hands13: quando deve nascere Filippo?Tanti auguri e buon coraggio con il caldo che fà..:eek: :love_4: :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Evviva Filippo!!!....

Imbryyyyyy!!!:love_4: ,finalmente!!!!.....ti ho pensato tanto!!
mi fa un piacere enorme apprendere che Te e Filippo state bene!!:hands13:
Le piantine le curerai quando te la sentirai.....
Ciao,fatti viva ogni volta che ti sarà possibile,
un abbraccio gigante:love_4:
yeyè
 

crica

Giardinauta Senior
Ma ciao Imbry!!
Eccoti finalmente! Come va la panza? Di quante settimane sei? Cosa sono tutte 'ste pillole che hai preso?.....Io, che sono di 33 settimane, comincio ad avere l'ansia da parto....
Facciamoci coraggio và!
un bacione
cri
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
ciao imbry, sono contenta di sentire che ora stai meglio! mi raccomando, riposati e non pensare troppo alle tue piante, staranno benissimo nelle mani di andrea finchè tu non sarai in grado di occupartene di nuovo!
 

imbranata

Giardinauta
cari amici grazie!!
ho appena iniziato il sesto mese, dovrebbe nascere a fine novembre (mia zia con uno strano calcolo ha fissato il 5 dicembre..dice che non sbaglia mai..mah!).

gli accorgimenti e le medicine sono state necessarie perchè ho già perso un bambino l'anno scorso e avevo molte contrazioni e perdite e poco liquido amniotico, ora sembrano già così lontane le notti in bianco con l'ansia a piangere!! a completare il quadro ci si è messa l'iperemesi..al terzo mese ho perso 4 chili, cosa che in tempi normali ci metterei le firma ma ovviamente non succede mai..

cara crica ancora l'ansia da parto non mi è venuta, in compenso ho quella per la morfologica della settimana prossima..il mese scorso la dottoressa ha trovato una piccola cisti nel cranio, sono sicura che non è niente ma spero che si sia già riassorbita!

lucky che bello una bambina!! certo che saranno fidanzatini virtuali, che teneri!! e crica invece?? maschietto o femminuccia?? che bello tutte queste mamme, il sito dovrà aprire una sezione "nido" se continua così!!
 
M

Mary74

Guest
Ciao Imbry , sono contenta di risentirti . Stai tranquilla per il piccolo Filippo , un bacione ad entrambi.
 

luckybamboo

Florello Senior
mi spiace che hai dovuto passarne tante, Imbry, ma vedrai che ora andrà tutto bene...
io avevo un sacco di ansie all'inziio, ho fatto l'amniocnetesi per rassicurarmi su alcune cose, poi avevo l'ansia per paura che la stessa potesse causare un aborto, ho rischiato il diabete gestionale ma era tutto ok, ora ho l'ansia per la morfologica che farò venerdì, ma è normale aver paura che ci possa sempre essere qualcosa che non va... quando sono in ansia aspetto di sentire i suoi calcetti e me la immagino bella paffuta che mi sorride, e mi rassicuro :)

oh, tienici informati, non sparire più eh?
 

crica

Giardinauta Senior
imbranata ha scritto:
cara crica ancora l'ansia da parto non mi è venuta, in compenso ho quella per la morfologica della settimana prossima..
Ma dai che andrà tutto bene Imbry!!!
Io domani vado a fare l'eco per vedere se si è girata 'sta monella!! E poi ancora settimana prossima....Io ho avuto "l'ansia da risultato" dal primo esame delle urine e continuo tutt'oggi!! :martello: ....non passa esame mensile, qualunque esso sia che, vado tranquilla....poi, per sapere il risultato, una tragedia!! :storto:
Comunque possiamo proporre a Mauro e Moderatrici la sezione nido ovvero "come iniziare i cuccioli al giardinaggio"....tipo "le prime semine", "il riconoscimento dei fiori dal profumo", "i primi esperimenti di talee"....che ne dite? :D Ormai siamo così tante....:D :D
ciaociao
cri
 

RosaeViola

Master Florello
Imbryyyyyyy!!! Finalmente! :love_4:
Sono contenta di sapere che stai meglio e in quanto alla piccola cisti, stai tranquilla, sarà stata sicuramente già riassorbita. E' un'immagine che capita spesso di reperire durante le ecografie ostetriche.
Facciamo comunque tutti, un gran tifo per te e per tutte le quasi mamme del forum, che mica son poche: Amelia, Muffin, Crica, Lucky...e se ne dimentico qualcuna, facciamo il tifo anche per loro...sorry. :ros:
 

muffin

Aspirante Giardinauta
Imbry tanti AUGURI! mi era sfuggita la lieta notizia!
Stai tranquilla e vedrai che tutto si sistema per il meglio!
Avvisa Filippo di stare in guardia che qui si troverà in minoranza... ci sono un sacco di pretendenti!!!:ciglione:

Ro'... anche se scrivo poco ti sei ricordata anche di me :ros: ... :love_4:

Un bacione a tutti e due!
 

RosaeViola

Master Florello
Muffin!!! Come stai??? Come procede? Sai già se sia un bimbo o una bimba?

Daiii fatti viva più spesso, tienici informati!!! :love_4:
 
Alto