• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimo taglio??

pablo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti :)
Immagino che dipenda da diversi fattori tipo temperatura, sole, pioggia etc.etc. ma generalmente al nord quando si fa l'ultimo taglio :confuso:

Vorrei mettere a nanna :sleep2: il tagliaerba e non vorrei tirarlo fuoi nuovamente..

Thankyou :Saluto:

Marcello

Master Florello
io uso il motocoltivatore con fresa o trinciaerba,pero' devo staccare l'uno e mettere l'altro,un po' svogliato come te,se ho capito bene.
Pensa che ho tolto l'erba estiva e adesso sta ricrescendo data l'acqua e il caldo.Che rottura....!

marcobri

Apprendista Florello
Buongiorno a tutti :)
Immagino che dipenda da diversi fattori tipo temperatura, sole, pioggia etc.etc. ma generalmente al nord quando si fa l'ultimo taglio :confuso:

Vorrei mettere a nanna :sleep2: il tagliaerba e non vorrei tirarlo fuoi nuovamente..

Thankyou :Saluto:
hai fatto la domanda e ti sei risposto da solo:lol: sono le temperature a regolare il tutto. la pioggia c'entra poco, se stai dormendo che te frega se fuori piove:D. diciamo che seguendo lo standard entro la fine del mese o inizi di novembre,in concomitanza dell'arrivo dei primi freddi, la crescita si arrestera' ....anzi ti semplifico tutto....quando ti accorgi che non cresce piu',smetti di
tagliare e riponi il tosaerba...semplice no?:D:Saluto:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Al limite sei vuoi andare sul sicuro dopo i santi gli dai l'ultima benezione con l'ultimo taglio e posi tutto, non dovresti avere grossi problemi.

Alto