Saluti a tutti
vi seguo regolarmente, le discussioni sono sempre interessanti e profique.
Vedo che anche le relazioni interpersonali si consolidano,bello.
Qualche anno addietro grazie ai consigli preziosi di Ronin &C sono riuscita finalmente a non più distruggere un'orchi, anzi il giardino d'inverno è pieno di diversi tipi e mi regalano la gioia di vederli rifiorire.
Sabato sono andata in città in un centro commerciale, dove il reparto dei fiori sito é sito all'esterno, ho trovato a metà prezzo fr.10 l'una, due orchi già fiorite, all'aria aperta e ventilata e in questi giorni gelida.
A parte i rami fioriti sciupati le piante mi paiono in buon stato, ma mancava il
cartellino coi nomi.
Dato che sono ancora ignorante in materia, mi pare siano Oncidium, una uguale mi pare sia stata postata da Rosaria, Onci.Sweet Sugar,l'altra ha fiori mai visti prima.
Gli esperti sicuramente la conoscono mi piacerebbe sapere il nome.
Provo a postarle nell'eventualità di insuccesso aspetterò stasera mia figlia.
Ciusss a tutti.
Lumachina:Saluto: :Saluto:
vi seguo regolarmente, le discussioni sono sempre interessanti e profique.
Vedo che anche le relazioni interpersonali si consolidano,bello.
Qualche anno addietro grazie ai consigli preziosi di Ronin &C sono riuscita finalmente a non più distruggere un'orchi, anzi il giardino d'inverno è pieno di diversi tipi e mi regalano la gioia di vederli rifiorire.
Sabato sono andata in città in un centro commerciale, dove il reparto dei fiori sito é sito all'esterno, ho trovato a metà prezzo fr.10 l'una, due orchi già fiorite, all'aria aperta e ventilata e in questi giorni gelida.
A parte i rami fioriti sciupati le piante mi paiono in buon stato, ma mancava il
cartellino coi nomi.
Dato che sono ancora ignorante in materia, mi pare siano Oncidium, una uguale mi pare sia stata postata da Rosaria, Onci.Sweet Sugar,l'altra ha fiori mai visti prima.
Gli esperti sicuramente la conoscono mi piacerebbe sapere il nome.
Provo a postarle nell'eventualità di insuccesso aspetterò stasera mia figlia.
Ciusss a tutti.
Lumachina:Saluto: :Saluto: