• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ugelli x irrigatori rain s075

federico67

Aspirante Giardinauta
Salve,
qualcuno sa indicarmi il part # degli ugelli per gli irrigatori rain s075? Mi servirebbero i Low Angle per la gittata piu' breve. Ho chiesto ad un paio di negozi in zona ma non li tengono e su internet non sono riuscito ad individuarli. So che non e' consentito pubblicare il link a negozi on line ma forse un PM e' possibile?

Grazie

Federico
PS Ho trovato abbastanza facilmente quelli per il rainbird 5004
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
il rain s075 è solo un krain rimarchiato...ora non ricordo se un rps, super pro o altro...dovresti indagare e utilizzare i LA del produttore.
 

federico67

Aspirante Giardinauta
Grazie mille s.e.t.d. per la dritta.
Effettivamente il RAIN S075 è identico al KRAIN rps75 ( o così sembra dal catalogo). Ho trovato il PN degli ugelli ma non li trovo online. Sai se anche l'Hunter PGP-ADJ sono lo stesso modello?
Dal catalogo sembrerebbe di sì, ma ho dei dubbi...
Per quelli ho trovato online i LA.

Grazie

Federico
 
Alto