• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uffi,mi hanno doppiato...

girasole*

Giardinauta Senior
Caspiterina...adesso,vagando per il forum mi son accorta di non essere più la sola...,unica Girasole!!!Aiuto:cry: ,ho una crisi d'identità...!!!Ma si possono copiare i nomi?So che non è un nome originale...,però....:cry: Uffi!Ora che faccio?Con tanti fiori,proprio il mio doveva esser doppiato???:confused:
E se cambio nick...e mi chiamassi "RosaeViola£",o "Seya^"o"Fiorita*"...?Che vi pare?:lol: O richiedo il copyright?

girasole*

Giardinauta Senior
Eccomi!!!Son appena stata a dar un'occhiata(o come si dice da noi..."a cucar")tra gli utenti...
Non sono la prima in assoluto...perchè prima di me ce ne erano 2 di girasole...,ma non hanno mai scritto niente e son sparite da più di un anno(per questo ho pensato di poter mettere questo nick...)!Come son arrivata io...ho lanciato la moda...:martello: Si son iscritte addirittura 4 girasole...dopo di me!!!:burningma Ma io son ancora viva sul forum...e intendo restarci...!!!!:angue: Quindi in un certo senso è come se fossi io l'originale...!!!Per ora 3 son sparite...,ma è comparsa quest'ultima che mi ha messo in crisi...!!!:confuso: :cry: E se cambiassi in "Vindice:)" ?:lol:

girasole*

Giardinauta Senior
Vedrai...lo farò quando meno te lo aspetti..e se mi va,ti rubo pure l'avatar...:smok: :ciglione: Dopo vediamo....eh?:eek:k07:

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Scusa, ma perchè non lo cambi in:

girasole giallo, girasole-n1 oppure ILgirasole... :confuso:

Così sarai di nuovo UNICA!!??!!

ps: anch'io adoro i girasoli...

girasole*

Giardinauta Senior
Ah..della serie "don't touch my avatar"...??Upss....a proposito...TANTIII AUGURI A TEEE,TANTI AUGURI A TEEE,TANTI AUGURI A VIN....TANTI AUGURI A TEEEEEE!!!:martello2 Lo so che era ieri...ma meglio tardi che mai!!!:love: :love_4:
Comunque spero che tutti voi non confondiate i girasoli...!!!:storto: Dopo tutte le discussioni fatte...:cry: nn dimenticatevi di me!!!:cry: -:-

girasole*

Giardinauta Senior
Scusa, ma perchè non lo cambi in:

girasole giallo, girasole-n1 oppure ILgirasole... :confuso:

Così sarai di nuovo UNICA!!??!!

ps: anch'io adoro i girasoli...

Beh...ma io son già girasole*...mi sono affezionata...!Tutti mi conoscono così!E poi perchè devo cambiar io che son più vecchia?:eek:k07: Non ci son altri fiori?!
Anche a me piacciono un sacco i girasoli(che strano,vero?)..Vado in estasi quando vado giù da mia nonna e vedo i campi coltivati a girasoli...:love: Qua da me si trovano solo dal fioraio,ma non è la stessa cosa...

klosy

Guru Giardinauta
Io penso che sia anche una questione di attenzione di chi si registra dopo degli altri.
Se avessi voluto scegliere il nome Girasole avrei guardato che non ce ne fossero stati altri prima di me, anche per una questione di originalità.
E poi, penso che pochi di noi stiano attenti ai dettagli, cioè, se sono un poco distratta, per me Girasole, girasole* o *girasole* sono uguali!
Pensa che, non facendo mai il log-in (ho messo la spunta su ricordami) a volte non mi ricordo se il mio è Klosy o klosy....
ho controllato, la seconda! :)

girasole*

Giardinauta Senior
Uffi...allora non mi riconoscerai più...:cry: Se son io o un'altra sarà uguale!!!!Noooooooo!!!:eek: E cosa faccio?Ormai tutti sanno il mio nome(nick),ormai non lo posso cambiare...
Anche io ho visto che prima di me c'erano altre 2 col nome simile,ma erano già sparite da molto...quindi ho pensato di poterlo fare...!!!Ma io ci son ancora...e scrivo piuttosto spesso...penso ormai mi conosciate un pochino...:ros: (o no??:eek: )!!!Magari l'altra scrive qualcosa che non vi va...e poi pensate che sono io....:cry:
Se qualcuno mi ruba l'avatar....lo distruggo a suon di faccette...:burningma :mad: :angue: cat: Ma penso quello non si possa rubare...è una mia foto...del mio gatto-orsacchiottooooo!!!!

Ortensia

Giardinauta
Girasole*, non ti preoccupare non sei l'unica. Esiste anche un'Ortensia 1. Avrei pensato di cambiare il nick in "Ortensia 2 la vendetta".
Poi ho pensato che in un forum di giardinaggio forse sono stata io quella poco fantasiosa!

Alto