linada
Aspirante Giardinauta
Salve, è da poco che sono iscritta e fino ad oggi non avevo mai osato scrivere qualcosa per il rischio di sbagliare. però oggi mi sono proprio demoralizzata e ho deciso di chiedere il vostro aiuto.
i miei amati gerani si sono riempiti di foglie belle, turgide, in salute ma pochissimi fiori. eppure io vedo sempre balconi con gerani(come quelli della mia vicina :burningma:burningma) che hanno quasi esclusivamente fiori fiori fiori.
uffa ma dove sbaglio. eppure li concimo regolarmente con concime in granuli CIFO da sciogliere in 5 lt di acqua, li ripulisco dal secco, li innaffio quando la terra comincia a inaridirsi.
non lo so ma forse è proprio vero che l'erba del vicino.....
c'è sul forum qualche mago dei gerani che sappia dirmi cosa devo fare.
grazie anticipatamente
i miei amati gerani si sono riempiti di foglie belle, turgide, in salute ma pochissimi fiori. eppure io vedo sempre balconi con gerani(come quelli della mia vicina :burningma:burningma) che hanno quasi esclusivamente fiori fiori fiori.
uffa ma dove sbaglio. eppure li concimo regolarmente con concime in granuli CIFO da sciogliere in 5 lt di acqua, li ripulisco dal secco, li innaffio quando la terra comincia a inaridirsi.
non lo so ma forse è proprio vero che l'erba del vicino.....
c'è sul forum qualche mago dei gerani che sappia dirmi cosa devo fare.
grazie anticipatamente