• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv e partner, cosa sopportate stoicamente tutti i giorni

G.altamurano

Florello Senior
tempesta d'amore???' ma perchè c'è qualcuno che lo vede? :lol:

sono nelle condizioni di quadri, forse un po' peggio. e purtroppo non riesco più a vedere la svizzera italiana, dove c'è un giochino povero ma simpatico che mi permetteva di svicolare almeno 1 tg. però confesso: meglio i tg in batteria (e mica 3: rai1-2-3-rainews+la7+tgcom+milanow+euronews+telenorba) che una telenovela. deformazione professionale, lo so lo so...
ma riesco a estraniarmi benissimo. a volte mettendo (moderatamente) in pratica il consiglio di chegue.
la fregatura è quando mi viene richiesto un commento:rolleyes:

telenorba prende a Milano? :lol::lol: questa cosa mi è nuova :lol:

ma i cartoni animati? li guardiamo solo noi?...che fanciullini siamo :D

no li guardo anch'io, però io sono fanciullino! :lol:

comunque se volete vedere qualcosa di bello in tv alle 19 mettete su k2 e guardatevi Phineas e Ferb :D
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
telenorba prende a Milano? :lol::lol: questa cosa mi è nuova :lol:

certo che sì!!!! da quando siamo 'digitalizzati' si prende be-nis-si-mo.
marito la guarda per affezione (è pugliese); il telecomando, non so se lo viva come scettro:rolleyes:, lo tiene/usa lui. all'ora di cena mi giostro tra tavolo (con tv davanti) e fornelli (no); non seguo con particolare attenzione; lui cambia canale con una certa facilità; magari siamo su euronews... e improvvisamente sento una notizia quaternaria tipo un furgone di angurie che si è ribaltato, perdendo il carico, tra cisternino e martina franca. e mi chiedo: ma cosa importerà mai al resto dell'europa delle angurie sulla carreggiata? poi capisco. e mi verso un altro bicchiere di vino... :D
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
sono nelle condizioni di quadri, forse un po' peggio. e purtroppo non riesco più a vedere la svizzera italiana, dove c'è un giochino povero ma simpatico che mi permetteva di svicolare almeno 1 tg. però confesso: meglio i tg in batteria (e mica 3: rai1-2-3-rainews+la7+tgcom+milanow+euronews+telenorba) che una telenovela. deformazione professionale, lo so lo so...
ma riesco a estraniarmi benissimo. a volte mettendo (moderatamente) in pratica il consiglio di chegue.
la fregatura è quando mi viene richiesto un commento:rolleyes:
Ma è proprio qui che viene il bello.
Vedrai che commenti creativi!
Boh, la mia televisione la accendo ogni tanto perchè è collegata al pc e quindi se mi voglio vedere un film scaricato me lo guardo dal divano con il suono che va sull'hi-fi.
Per il resto, non la guardavo in Italia, figuriamoci qui.
 
Alto