• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto (o quasi) sulla coltivazione delle rose

R

riverviolet

Guest
Non capisco, il mio pc non mi apre le pagine dei link, ma perchè?

R

riverviolet

Guest
Non lo so', ho io pc praticamente blindato dopo che abiamo rischiato di doverlo buttare nella pattumiera, controllerò.
Grazie Lobelia (sai che sono felicissima perchè la lobelia mi piace tantisismo ma credevo fosse un annuale, invece riparata è una perenne!!! Non c'entra niente lo so', ma è un po' che te lo volevo dire :rana: :lol: )

lobelia

Florello Senior
Ho scelto questo nome perché una volta ho visto un cespuglione fiorito do Lobelia in un giardino e me ne sono innamorata.

R

riverviolet

Guest
Uno dei blu, più beli mai visti, ne voglio una fioriera enorme, ma bassa, magari rotonda eh?

P

Piera1

Guest
Grazie Lobelia, ho salvato la pagina, dopo la stampo come tutte le cose che mi interessano su giardinaggio. Sonia se non riesci ad aprire la pagina ti possiamo mandare la pagina su un e-mail. Lobelia, io ho una pianta di lobelie da diversi anni, ha dei bellissimi fiori azzurri, so che ci sono altri colori ma non nè ho mai visti.

lobelia

Florello Senior
Figurati. Io ho già tutto stampato nel mio archivio personale! Ho fatto una specie di enciclopedia, di rapida consultazione, che riguarda le piante che ho in casa.
Terricci, malanni, potature talee e travasi vari...

lobelia

Florello Senior
Piera1 ha scritto:
Lobelia, io ho una pianta di lobelie da diversi anni, ha dei bellissimi fiori azzurri, so che ci sono altri colori ma non nè ho mai visti.
Anch'io l'ho vista sempre e solo azzurra!

B

brigidaa

Guest
grazie lobelia!!:love_4: l'ho salvata anch'io!
la lobelia esiste anche rossa(lobelia fulgens mi pare). l'ho vista in austria e germania dove ne fanno un largo uso.

lobelia

Florello Senior
Ciao a tutte le amichette e gli amichetti. Sto partendo!!! Porterò un po' di souvenir....verdi da trapiantare!

Alto