• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto giallo

S

saniromi

Guest
Quest'anno mi sono decisa: solo fiori gialli in giardino! L'unico non giallo sarà la violaciocca (rossa sfumata di giallo) alla quale sono troppo affezionata.
Per il resto bocche di leone gialle, alisso, gladioli, narcisi, ursinia, dalia gialla, canna gialla, girasole nano doppio, nasturzio rampicante giallo, nasturzio nano giallo chiaro, sanvitalia, calendula, gaillardia, escolzia gialla.
Che dite? Sono pazza?:crazy:
 
M

margherita51

Guest
Il giallo in giardino è bellissimo ma secondo me stanca quando è usato da solo. Io lo smusserei con qualcosa di crema, di blù (ovviamente per blù intendo lavanda, viola ecc. perchè il blù puro quasi non esiste in giardino) con foglie verde e grigie.
 
S

saniromi

Guest
Ma mi leggi nel pensiero ?? o meglio...nel giardino???
Il crema l'ho messo con l'ornitogallo e il blu con una bella ipomea che si arrampicherà sulla rete
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
Che bello e allegro! secondo me è un esperimento molto bello. ora con mimose e forsizie,poi i bulbi,poi rose gialle e girasoli e un tappeto di tageti. poi le piante verdi che hanno le foglie variegate di giallo e salvia farinacea e splendens con spighe blu che spiccano tra il giallo. Mi piacerebbe vedere poi una foto,se puoi farla.
 
Alto