• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Turisti maleducati

njnye

Florello Senior
Ma no poverini, cercate di capirli. Questi vivono in un Paese dove se butti una cicca per terra ti sparano, arrivano in Italia dove trovano lavatrici ai bordi della strada e si sentono davvero in vacanza. E' tutto su misura del turista! Vieni in Italia, il Paese dove puoi fare davvero quello che ti pare! Meglio di così...

Delonix

Florello Senior
Ma no poverini, cercate di capirli. Questi vivono in un Paese dove se butti una cicca per terra ti sparano, arrivano in Italia dove trovano lavatrici ai bordi della strada e si sentono davvero in vacanza. E' tutto su misura del turista! Vieni in Italia, il Paese dove puoi fare davvero quello che ti pare! Meglio di così...

Effettivamente quando sono andato in puglia, nella foresta umbra, ed ho trovato una discarica a cielo aperto.... mi sono sentito veramente libero! :squint::lol::mazza::storto:

njnye

Florello Senior
Effettivamente quando sono andato in puglia, nella foresta umbra, ed ho trovato una discarica a cielo aperto.... mi sono sentito veramente libero! :squint::lol::mazza::storto:
L'altro giorno ho visto il video del ritrovamento di una tartaruga rara a Lampedusa, aveva un amo conficcato in bocca e la dovevano rimettere in sesto. In una notte ha espulso plastica che manco un cassonetto della differenziata. Ti giuro che passi l'amo, ma se abbia ingurgitato tutta quella plastica stando nel mare mi ha fatto salire una carogna...

Delonix

Florello Senior
Povere bestiole! credo che mangino la plastica scambiandola per delle meduse! comunque siamo destinati all'inquinamento marino senza possibilità di recupero: ci sono intere isole di plastica galleggiante in mezzo agli oceani.........

Olmo60

Guru Master Florello
Povere bestiole! credo che mangino la plastica scambiandola per delle meduse! comunque siamo destinati all'inquinamento marino senza possibilità di recupero: ci sono intere isole di plastica galleggiante in mezzo agli oceani.........

anche quelle i turisti? :D..ammazza quanto magnano in ste crociere!:martello2

Picantina

Fiorin Florello
Il cantone è italiano di nome, ma no di fatto e le regole in svizzera vengono rispettate da tutti e in tutti i cantoni. Il problema è un altro. Quando vengono in Italia dimenticano di essere in un paese ospite, della serie tanto è l'Italia, e fanno tutto quello che nel loro paese non è permesso. Oltre al fatto che nessuno si degna di multarli, non hanno nessun rispetto. Boh, forse per quello un posticino in valigia non lo trovano mai.

Alto