• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Turbina

alby80

Giardinauta Senior
Vista la stagione che sta arrivando.. qualcuno di voi ha comprato o ha intenzione di comprare una turbina spazzaneve?

Pin

Master Florello
avevo pensato più che alla turbina ad un piumino e un bel paio di stivali.
Non ho spazi tanto grandi per l'uso della turbina spazzaneve e quando nevica qui da me è bello rimanere isolati e tagliati fuori dalla "civiltà"

daria

Master Florello
Preferisco rimanere bloccata dalla neve :D come lo scorso anno, che nevicata ragazzi!! 60 cm in terrazzo, uno splendore, una giornata regalata per tutta la famiglia, bloccata in casa; pranzo in veranda, fuoco scoppiettante, fuori la neve che scendeva fitta fitta, mobbida mobbidosa :D wow!:love: speriamo che ricapiti anche questo inverno...:)

alby80

Giardinauta Senior
condivido l'entusiasmo... meno se penso a quando devo toglierla... gia sento la voce dei miei alle 4 di mattina che fanno di tutto per farmi svegliare.. farmi bardare e iniziare il lavoro...... eccomi all'opera.... :)

view_foto.php

gigino67

Florello Senior
em...em....ma dove abitate...al Polo Nord????

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh

qui ancora fa' caldo..........fa' caldo..........

alby80

Giardinauta Senior
un pò ti sto odiando... no non è il polo nord... ma il nostro mezzo metro di neve non ce lo toglie nessuno.. pensa che per qualche anno non ha più nevicato.. poi nel 1995 quando ci siamo trasferiti in "campagna" è nevicato 13 volte in un inverno... e senza turbina.. solo una bella pala di alluminio... e poi si chiedono dove ho preso l'ernia..... !!! :)

gigino67

Florello Senior
un pò ti sto odiando... no non è il polo nord... ma il nostro mezzo metro di neve non ce lo toglie nessuno.. pensa che per qualche anno non ha più nevicato.. poi nel 1995 quando ci siamo trasferiti in "campagna" è nevicato 13 volte in un inverno... e senza turbina.. solo una bella pala di alluminio... e poi si chiedono dove ho preso l'ernia..... !!! :)

ok, ti sei guadagnato un posto letto per le vacanze di Natale ....ti aspetto.....

qui non troverai neve....ma solo un clima mite......e...anziche' spalare neve......ti faro' togliere un po' di erbetta......:D :D

che ne dici se po' fa'???

alby80

Giardinauta Senior
Se po' fa' !!!! Poi in Sicilia.. tutte le siciliane che ho conosciuto mi hanno strappato un pezzetto di cuore.... ma come fate a vivere??? io se fossi li mi innamorerei tre volte al giorno.. quattro i giorni dispari !!!

gigino67

Florello Senior
Se po' fa' !!!! Poi in Sicilia.. tutte le siciliane che ho conosciuto mi hanno strappato un pezzetto di cuore.... ma come fate a vivere??? io se fossi li mi innamorerei tre volte al giorno.. quattro i giorni dispari !!!

bhe...ragazze Sicule......fatevi avanti........qui c'e' un beddu carusu tutto per voi.......
:D :D

Alto