• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tuja

M

Manaus

Guest
Ciao a tutti,
possiedo da un mese una pianta di tuja nana, l'ho messa in un angolo abbastanza ombroso del mio balcone. Ma ultimamente le foglie all'apice della pianta sono diventate marroni e giorno per giorno le foglie marroni diventano sempre più numerose.
Spero mi possiate aiutare.

Saluti, Manha

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Manaus:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

fio_rella

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,
possiedo da un mese una pianta di tuja nana, l'ho messa in un angolo abbastanza ombroso del mio balcone. Ma ultimamente le foglie all'apice della pianta sono diventate marroni e giorno per giorno le foglie marroni diventano sempre più numerose.
Spero mi possiate aiutare.

Saluti, Manha

ciao, noi abbiamo delle tuje grandi, che hanno prepsentato lo stesso problema.
mio marito gli ha fatto un trattamento con qualcosa che gli hanno dato al consorzio agrario...ma credo che sia meglio che tu vada da un vivaista con un po' di foglie, in modo che ti possa consigliare.
ciao ciao

M

Manaus

Guest
Grazie

Cercherò informazioni da un vivaista e te le comunicherò al più presto.

Grazie, Manha:cool2: :eek:k07:

Alto