• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tubo nebulizzatore di superficie, dubbi.

androide74

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo
Vorrei un parere...
Ho una striscia di prato largo 1,5m e lungo 15m
Da un lato della striscia c'è la rampa dei box condominiale, dall'altro circa mezzo metro di "marciapiede" e quindi la parete di casa mia con 2 finestre, vorrei evitare di bagnare la rampa e di far entrare acqua in casa.
Pensavo di utilizzare un tubo nebulizzatore da 15m ma ho alcuni dubbi, in particolare non sapendo la larghezza dalla nebulizzazione.
Ho letto che la larghezza del getto si può regolare agendo sulla pressione dell'acqua (agirei semplicemente sul rubinetto) ma vorrei pareri da chi ce l'ha.
1-è possibile tagliare il prato lasciando il tubo posato sul terreno? Ho un tagliaerba elicoidale a spinta (senza motore)
2-meglio Gardena o Claber? Claber costa leggermente di più ma quale si adatta meglio alle mie esigenze (striscia da irrigare particolarmente piccola)?


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Alto