• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

troppo presto per l'erica?

irideblu

Giardinauta
ciao a tutti sto rinnovando le cassette del balcone per l'autunno... ho preso delle belle heuchera come questa http://www.whiteflowerfarm.com/31374-product.html, volevo metterci vicino dell'erica (calluna o gracilis? devo ancora decidere... qual è quella piu resistente al freddo e fiorifera?) rosa/viola/bianca,o anche blu... anche le genziane blu mi ispiravano ma non le conosco e non vorrei ritrovarmi con la solita piantina fiorita da vivaio che in due giorni mi abbandona...e poi aggiungere la festuca glauca :lol::lol:
per l'erica però ho paura che sia prestino, dato che il balcone è a sud e dicono che settembre sarà bello e caldo, soffriranno?
un aiutino pleeeeaaaaassseee..

intanto le mie 7 camelie stanno tutte bene, solo la Jewel mi fa sempre un pò disperare... ma aprirò una discussione ad hoc.tutte hanno dei bei bottoni floreali e spero la sasanqua mi renda felice il prossimo ottobre con una bella fioritura... anche se mi sembra ancora un pò indietro.
attendo vostri preziosi consigli!!!:tupitupi:

Alto