irideblu
Giardinauta
ciao a tutti sto rinnovando le cassette del balcone per l'autunno... ho preso delle belle heuchera come questa http://www.whiteflowerfarm.com/31374-product.html, volevo metterci vicino dell'erica (calluna o gracilis? devo ancora decidere... qual è quella piu resistente al freddo e fiorifera?) rosa/viola/bianca,o anche blu... anche le genziane blu mi ispiravano ma non le conosco e non vorrei ritrovarmi con la solita piantina fiorita da vivaio che in due giorni mi abbandona...e poi aggiungere la festuca glauca 

per l'erica però ho paura che sia prestino, dato che il balcone è a sud e dicono che settembre sarà bello e caldo, soffriranno?
un aiutino pleeeeaaaaassseee..
intanto le mie 7 camelie stanno tutte bene, solo la Jewel mi fa sempre un pò disperare... ma aprirò una discussione ad hoc.tutte hanno dei bei bottoni floreali e spero la sasanqua mi renda felice il prossimo ottobre con una bella fioritura... anche se mi sembra ancora un pò indietro.
attendo vostri preziosi consigli!!!

per l'erica però ho paura che sia prestino, dato che il balcone è a sud e dicono che settembre sarà bello e caldo, soffriranno?
un aiutino pleeeeaaaaassseee..
intanto le mie 7 camelie stanno tutte bene, solo la Jewel mi fa sempre un pò disperare... ma aprirò una discussione ad hoc.tutte hanno dei bei bottoni floreali e spero la sasanqua mi renda felice il prossimo ottobre con una bella fioritura... anche se mi sembra ancora un pò indietro.
attendo vostri preziosi consigli!!!