GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
E quel lavoro lo fai te da sola!!!!!! ammazz che lavoro, complimenti per la vitalità, e buon lavoro, noi ti aspettiamo sempre....k07:
E quel lavoro lo fai te da sola!!!!!! ammazz che lavoro, complimenti per la vitalità, e buon lavoro, noi ti aspettiamo sempre....k07:[/QUOTESono aiutata di tanto in tanto da un signore mio vicinggi ho continuato a portare le carriole piene di legna..stasera sono un po' stanca..Domani continuo.;devo svuotare tutto il magazzino dai mucchi di legna(mio figlio mi aiuterà)Bisogna avere del posto per lunedi..il grande giorno!Annunciano la pioggia per tutta la settimana..se sarà cosi' niente da fare non ci si salirà sul tetto troppo pericoloso!GRAZIE Giuseppe!:love_4:
:hands13:Ciao simouh! Si, ci rimane domani perché poi il signore che mi aiuta non puo' ne giovedi' ne venerdi..io lavoro venerdi e sabato..e mio figlio parte dolmenica..Dunque se non possiamo continuare domani sino alla prossima settimana non smonteremo più.E allora sarà difficile perché saremo solo più in due!:love_4::Saluto:..ciao Allo..
..
felice di sapere che i lavori continuano e che hai trovato aiuto così ti stanchi meno e in un batterd'occhio sarai di nuovo in mezzo a noi...
Si in gran parte é cosi'...certo che sarà molto più bello che é tutt'ora il mio terreno..senza questo orrore! Appena finito lo smontaggio ci attaccheremo alla pergola!Passa una bella serata:love_4::Saluto:Buon lavoro, penso che la forza di fare tutta questa fatica ti venga dal desiderio del nuovo pergolato ... un po' lo attendo già anche io :Saluto:
Finché posso....:love_4:Grazie a presto!:love_4::hands13:ciao Allo :love_4:che donna in gamba sei..!!si sente la tua mancanza!!
a presto
Grazie:hands13:vado avanti...:Saluto:Ciao Allopacs, a presto!!! Buon lavoro!!! :Saluto::Saluto: