• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Troppo Lavoro Niente Forum ....

thuya

Florello
Ciao Allopacs!!! la tua "assenza" l'ho notata eccome!!!
comunque so che ci pensi e noi pensiamo a te!!!

ma che peccato smontare tuuto quel bel tetto di legno!!!

Allopacs

Master Florello
E quel lavoro lo fai te da sola!!!!!!:eek::eek: ammazz che lavoro, complimenti per la vitalità, e buon lavoro, noi ti aspettiamo sempre....:eek:k07:[/QUOTESono aiutata di tanto in tanto da un signore mio vicino_Oggi ho continuato a portare le carriole piene di legna..:eek:stasera sono un po' stanca..Domani continuo.;devo svuotare tutto il magazzino dai mucchi di legna(mio figlio mi aiuterà)Bisogna avere del posto per lunedi..il grande giorno!Annunciano la pioggia per tutta la settimana..se sarà cosi' niente da fare non ci si salirà sul tetto troppo pericoloso!GRAZIE Giuseppe!:love_4:

Allopacs

Master Florello
Coucou ciao a tutti...i lavori continuano...Ieri non abbiamo potuto salire sul tetto(pioggia )ma abbiamo lavorato nel magazzino_Oggi pomeriggio bella giornata senza pioggia dunque abbiamo incominciato..Eravamo 5 in tutto,due amici di mio figlio,e il signore che mi aiuta..Tuttio l'eternit é tolto..domani se non piove continuiamo...:hands13:Vi penso e speor di ritornare presto sul forum!:love_4::Saluto:[/B]

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao Allo..
..
felice di sapere che i lavori continuano e che hai trovato aiuto così ti stanchi meno e in un batterd'occhio sarai di nuovo in mezzo a noi...:love:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Buon lavoro, penso che la forza di fare tutta questa fatica ti venga dal desiderio del nuovo pergolato ... un po' lo attendo già anche io :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Coucou ciao a tutti...i lavori continuano...Ieri non abbiamo potuto salire sul tetto(pioggia )ma abbiamo lavorato nel magazzino_Oggi pomeriggio bella giornata senza pioggia dunque abbiamo incominciato..Eravamo 5 in tutto,due amici di mio figlio,e il signore che mi aiuta..Tuttio l'eternit é tolto..domani se non piove continuiamo...:hands13:Vi penso e speor di ritornare presto sul forum!:love_4::Saluto:[/B]

Allopacs

Master Florello
..ciao Allo..
..
felice di sapere che i lavori continuano e che hai trovato aiuto così ti stanchi meno e in un batterd'occhio sarai di nuovo in mezzo a noi...:love:
:hands13:Ciao simouh! Si, ci rimane domani perché poi il signore che mi aiuta non puo' ne giovedi' ne venerdi..io lavoro venerdi e sabato..e mio figlio parte dolmenica..Dunque se non possiamo continuare domani sino alla prossima settimana non smonteremo più.E allora sarà difficile perché saremo solo più in due!:cry::love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Buon lavoro, penso che la forza di fare tutta questa fatica ti venga dal desiderio del nuovo pergolato ... un po' lo attendo già anche io :Saluto:
Si in gran parte é cosi'...:lol:certo che sarà molto più bello che é tutt'ora il mio terreno..senza questo orrore! Appena finito lo smontaggio ci attaccheremo alla pergola!Passa una bella serata:love_4::Saluto:

thuya

Florello
ciao!!!
mi manchi davvero tanto!!
a saperlo, ti venivo a dare una mano!!!
basta che poi mi facevi usare il tosatore!!!:lol::lol::lol:

un abbraccio!

Allopacs

Master Florello
ciao!!!
mi manchi davvero tanto!!
a saperlo, ti venivo a dare una mano!!!
basta che poi mi facevi usare il tosatore!!!:lol::lol::lol:

un abbraccio!
Ciao Thuya!come stai?Perché no..dai alé prendi il treno ti aspetto...:lol:Si si se vuoi puoi passare il tosatore su tutto il terreno..ce n'é da tosare...:lol:Buona notte!

Alto