• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Troppo Lavoro Niente Forum ....

Allopacs

Master Florello
Si per qualche tempo sono ben occupata:eek:ho incominciato a smontare il veccio magazzino..e di lavoro ce n'é eccome!Gli scaffali sono tutti smontati,e un signore me li taglia con la sega circolare...Domani ci attaccheremo al tetto
e non sarà semplice.E un vecchio magazzino di 144m2 ci sono delle capriate di 6m di lungo..Comunque verro' di tanto in tanto sul forum a salutarvi ma non tutti i giorni...:storto:Un grosso abbraccio a tutti!:Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
...ciao Allo....che bello vederti ogni tanto qui tra noi..visto che ne avrai da fare tanta di fatica..ti auguro un buon lavoro e quando puoi fatti viva ..ciao...!!!!!!!!!!!!!!

Silvio07

Florello
ALLO, so che smontere un magazzino è un' impresa in cui ci vuole molto coraggio.
Coraggio al pensare di doverlo smontere, coraggio a smontare coraggio a finire, coraggio...... .
Allo, credo che tu sia molto più piena di me di lavoro.
Ciao

liligen

Florello
Allopacs! Tu fais ça toute seule!!!:eek:

Fais attention à toi!:love_4:

Il n'y a pas de gentils voisins qui pourraient t'aider, à part couper les étagères?

Abbraccio cara Laura! :love_4::love_4::love_4:

Commelina

Master Florello
tanto lavoro...ma poi sai che soddisfazione!!!
sono curiosa anche io....cosa diventerà il magazzino? lo abbatti e basta?

Allopacs

Master Florello
...ciao Allo....che bello vederti ogni tanto qui tra noi..visto che ne avrai da fare tanta di fatica..ti auguro un buon lavoro e quando puoi fatti viva ..ciao...!!!!!!!!!!!!!!
Si grazie simouh:love_4:Non vi dimentico comunque e appena posso ritorno sul forum promesso!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
ALLO, so che smontere un magazzino è un' impresa in cui ci vuole molto coraggio.
Coraggio al pensare di doverlo smontere, coraggio a smontare coraggio a finire, coraggio...... .
Allo, credo che tu sia molto più piena di me di lavoro.
Ciao

Si é vero,se penso che 28 anni fà l'ho montato:storto:adesso lo smonto pezzo per pezzo..:( Si molto coraggio ma sopratutto la forza di continuare per andare sino in fondo! Non abbiamo lo stesso lavoro:lol: Incominceremo solo lunedi il tetto..ho ancora due montagne di legna(scaffali) a raccogliere e mettere nei furgoni dove stocco la mia legna...:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Allopacs! Tu fais ça toute seule!!!:eek:

Fais attention à toi!:love_4:

Il n'y a pas de gentils voisins qui pourraient t'aider, à part couper les étagères?

Abbraccio cara Laura! :love_4::love_4::love_4:

Si la personne qui m'a aidé pour les étagères viendra m'aider pour le toit mais il est pas trés chaud...pour monter sur le toit et surtout démonter toute cette charpante! Grazie Lili!
Traduzione:
si la persona che mi ha aiutato per gli scaffali verra ad aiutarmi ma non é tanto motivata per salire sul tetto e per smontare tutta l'ossatura del tetto!:love_4:

Allopacs

Master Florello
tanto lavoro...ma poi sai che soddisfazione!!!
sono curiosa anche io....cosa diventerà il magazzino? lo abbatti e basta?
Si commelina,questo é l'ultimo lavoro grosso che avevo sulla mia lista....:embarrass Da una parte e dall'altra del magazzino mettero' dei pali e dei supporti.. poi mettero' dei kiwi, clematidi e gelsomino..cosi' ci si potrà mangiare sotto alla bella stagione!Vi metto delle foto dell'interno del magazzino...:Saluto:

Allopacs

Master Florello
ecco le foto dell'interno del magazzino..sono sopratutto delle capriate perché vorrei venderle e perché la gente veda come sono fatte...

Ultima modifica:
Alto