• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Troppe cure!!!!!!!!!!!!!

Silvio07

Florello
Pensate quel che pensate, non mi farete cambiare idea, io ho testato scientificamente sta cosa. MA SECONDO VOI, COME DOVREBBERO FARE LE PIANTE SPONTANEE A VIVERE E A FARE I FIORI? Diamo troppo cure alle nostre piante, cocimi ogni quindici giorni, trattamenti sanitari preventivi, umidificazioni e protezioni. Così facendo si viziano e saranno molto più vulnerabili. Le mie sono tutte sarbaggie, le concimo raramente, non bado all' umidità e non le proteggo dal vento quando sono fuori. Di tutte le piante che ho avuto nessuna mi è morta.
Lasciategli fare il loro corso. La painta più è naurale più è bella.
Che ne pensate?

opy74

Giardinauta Senior
Pensate quel che pensate, non mi farete cambiare idea, io ho testato scientificamente sta cosa. MA SECONDO VOI, COME DOVREBBERO FARE LE PIANTE SPONTANEE A VIVERE E A FARE I FIORI? Diamo troppo cure alle nostre piante, cocimi ogni quindici giorni, trattamenti sanitari preventivi, umidificazioni e protezioni. Così facendo si viziano e saranno molto più vulnerabili. Le mie sono tutte sarbaggie, le concimo raramente, non bado all' umidità e non le proteggo dal vento quando sono fuori. Di tutte le piante che ho avuto nessuna mi è morta.
Lasciategli fare il loro corso. La painta più è naurale più è bella.
Che ne pensate?

penso che sia in generale vero, ma certe piante originarie dei luoghi tropicali se non gli dai la giusta umidità o temperatuta schiattano.
ad ogni pianta la sua latitudine, e allora posso concordare con te.

Alto