• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trombe della Golf Plus.

castelli

Giardinauta Senior
Ho una Golf Plus che e' dotata di serie di trombe.
Io vorrei aggiungere un clacson, perche' per la citta', mi sembra che l'attuale suono sia troppo forte.
Ovviamente mi devo attaccare al circuito delle trombe, e con un interruttore scelgo se far entrare in funzione, tramite volante, trombe o clacson.
Ma per fare questo mi serve sapere come e' strutturato l'impianto delle trombe, e cioe' come e' la sequenza di ralais, fusibile, volante e trombe, fra polo
+ e -
Qualcuno e' in grado di aiutarmi?
Grazie.

nicola71

Guru Giardinauta
non so aiutarti, io ho il problema opposto, vorrei delle trombe potenti per quando trovo i ciclisti che non si spostano dal mezzo della strada.Li odio. Per me senza far grosse modifiche ti converrebbe cambiare le trombe e inserire al loro posto un clacson più silenzioso,senza interruttore ..... oppure se sai fare a fischiare.....ciao

castelli

Giardinauta Senior
Il tuo problema e' analogo al mio: se sai l'ordine delle cose, sostituisci relais, fusibile e clacson con le trombe che vuoi mettere.

Alto