Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho la tre... non sono pienamente soddisfatto. Molte volte da falsa ricezione. Il fatto positivo è che quando non prende si allaccia alla TIM. Cmq rimango dell'opinione che la vodafone è la migliore
Io, ho vodafone, mio figlio la 3. Non è per niente soddisfatto. Poca ricezione (alcune volte anche con campo pieno non prende), pochi incentivi, tariffe più alte e spese di ricarica maggiori.
Beh, certo che di pubblicità ne spendono di soldi. Dopo Cecchi Gori (che magari ha bisogno di riprendersi economicamente...) persino il Sen. Giulio Andreotti adesso...
Però mi scoccerebbe viodeochiamare, e telefonerei solamente, perciò perchè spendere di più?
Beh, certo che di pubblicità ne spendono di soldi. Dopo Cecchi Gori (che magari ha bisogno di riprendersi economicamente...) persino il Sen. Giulio Andreotti adesso...
Però mi scoccerebbe viodeochiamare, e telefonerei solamente, perciò perchè spendere di più?
Con la tre ho preso un cellulare del valore di 200€ come min e l'ho pagato solo 50€.... l'unico pacco è che con la tre sei costretto a tenerti il num in quel cel per un anno. Poi puoi metterci qualsiasi scheda.... a meno che non fai la modifica!
Per quanto riguarda la tariffa devo dire che è una delle migliori in giro. Non pago moltissimo anzi pago proprio poco. Ora aspetto qualche offerta natalizia tipo la xmas card per la vodafone!
Tutti i miei amici che l'hanno avuta non sono stati per nulla soddisfatti, infatti si rompono facilmente, e non prende quasi mai, inoltre costa troppo chiamare altri operatori
Alla fine posso dire di essere stato graziato allora? Io pago 10 cent al min più scatto alla risp ovunque in italia e i sms mi costano 10 cent... e già la tariffa è più che conveniente. Poi se mi chiamano altri operatori che non sono 3 o mi videochiamano o mi mandano sms o mms vengo pure ricaricato.... alla fine è una tariffa che mi sta bene. Epoi mi rimane sempre il num vodafone che non butterò mai! Ce l'ho da 7 anni!
Alla fine posso dire di essere stato graziato allora? Io pago 10 cent al min più scatto alla risp ovunque in italia e i sms mi costano 10 cent... e già la tariffa è più che conveniente. Poi se mi chiamano altri operatori che non sono 3 o mi videochiamano o mi mandano sms o mms vengo pure ricaricato.... alla fine è una tariffa che mi sta bene. Epoi mi rimane sempre il num vodafone che non butterò mai! Ce l'ho da 7 anni!
Si infatti, la tre ti fa ste offerte per attirare la tua attenzione. Cmq come secondo num va benissimo. Sinceramente non mi lamento più di tanto. Poi bisogna anche dire che la tre non è l'unica che da falsa ricezione... quindi alla fine è una rete come le altre.