R
RobertoB
Guest
Vorrei segnalare a tutti questo bellissimo evento
https://www.fondoambiente.it/tregiorniperilgiardino/
Avendolo vicino a casa ci sono sempre stato e devo dire che non me ne sono mai pentito
vale la pena anche per chi deve fare un viaggio più lungo.
Banchi molto ricchi ed eterogenei, in generale prezzi...da fiera
, ma varietà ineguagliabile: impossibile andarsene senza lasciarsi tentare da qualche nuova scoperta
Personalmente lo consiglio
https://www.fondoambiente.it/tregiorniperilgiardino/
Avendolo vicino a casa ci sono sempre stato e devo dire che non me ne sono mai pentito
Banchi molto ricchi ed eterogenei, in generale prezzi...da fiera
, ma varietà ineguagliabile: impossibile andarsene senza lasciarsi tentare da qualche nuova scopertaPersonalmente lo consiglio