• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattorino tosaerba, quale scegliere

Ilavinc

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Sono una nuova iscritta e assolutamente alle prime armi con il giardinaggio :)

Il mio compagno ha un giardino molto esteso, con una parte di solo prato (che dovrò rasare) e una parte di sottobosco con alberi e piante varie.
Il tutto è stato tenuto molto selvaggio per anni, ed ora vorrei curarlo per renderlo più piacevole.
Quello che mi interessa maggiormente è riuscire a tenere rasata l'erba della parte di solo prato. L'intero giardino (prato e sottobosco) è privo di pendenze. Girando su internet ho trovato questo trattorino, secondo voi potrebbe fare al caso nostro?

Nuovo Mini-rider McCulloch M95-66X, piccolo trattorino rasaerba

Mi sembra un buon compromesso qualità-prezzo (non possiamo permetterci di andare molto oltre i 1000 euro), per la tipologia di giardino che devo trattare, ma parlo da non esperta, come ho già detto.

Il giardino misura 400mq, è lì che utilizzerò il trattorino.

Spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare e mi aiuti a non fare un acquisto sbagliato..
Grazie mille in anticipo!

Buon lunedì
 
Alto