• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trattorino strattona

alessandro castelgarden

Aspirante Giardinauta
Buongiorno. Possessore di trattorino castelgarden rider 66 , l'anno scorso motore cambiato in blocco. Due giorni fa ho notato che in marcia ogni tanto strattona ed ogni tanto con la II marcia inserita tarda ad avanzare(come se la frizione non sbloccasse).Inserisco la retro e va benissimo.Chiedo aiuto secondo voi puo' essere la trasmissione o la frizione od entrambi? Grazie per un Vs cortese interessamento. Alessandro.
 

Ale Ghidini

Aspirante Giardinauta
Buongiorno. Possessore di trattorino castelgarden rider 66 , l'anno scorso motore cambiato in blocco. Due giorni fa ho notato che in marcia ogni tanto strattona ed ogni tanto con la II marcia inserita tarda ad avanzare(come se la frizione non sbloccasse).Inserisco la retro e va benissimo.Chiedo aiuto secondo voi puo' essere la trasmissione o la frizione od entrambi? Grazie per un Vs cortese interessamento. Alessandro.
Ciao Alessandro, fino al 2019 sono stato possessore del modello appena più potente, il rider 10,5/72, che oggi il suo successore deve essere l' XF 135 HD. comunque, aveva lo stesso identico problema, tardavano a inserirsi le marce e strattonava. nel mio caso era per l appunto l organo di trasmissione che era andato alle quaglie dopo 14 anni di servizio, considera che lo prendemmo nuovo nel 2005. ti consiglio di guardarci dentro a entrambi gli organi. scusa per la risposta arrivata quasi un mese dopo, ma è da molto che non entro. attendo tue, Ale
 
Alto