Il sensore che rileva la presenza a bordo c'è ed è un interruttore a pulsante perfettamente al centro del sedile. Sicuramente non è questo. Grazie cmq
Per me ha a che fare col disegnetto del trattorino con l'omino seduto che guarda indietro (+ una freccetta che indica di ruotare in senso orario ed una che indica "di andare indietro")
Avevo già ben capito che i due cavi più grandi di diametro sono quelli dello staccabatteria....
MA i cavi elettrici collegati al blocchetto sono di un diametro già importante e ciò significa che devono supportare un carico elettrico altrettanto importante ... e l'unica cosa che mi viene in mente con quel tipo di rilevanza/richiesta di carico elettrico è l'innesto lame elettrico.
Come già avevo scritto e volendo escludere la possibilità di una modifica postuma +o— artigianale per spostare il blocchetto originale .... facendo il più classico del 2+2 (un 2 è il disegnetto con omino che guarda indietro e il trattorino in retromarcia con le due freccette e l'altro 2 è il fatto che quasi tutti I trattorini in retromarcia disabilitano le lame ovvero NON rasano in retro) ... mi ha fatto pensare che con la chiave si
potrebbe azzardare che il blocchetto serva a poter rasare ANCHE in retro.
...

oppure serva al blocco elettronico del differenziale. ... o anche all'innesto elettronico di una presa di forza (che non mi risulta avere nelle sue dotazioni) ... oggettivamente in questi casi, per me e da quel che ne so ...i disegnetti sarebbero ben diversi.
Trovo davvero moooolto strano ed irreale che sul suo libretto di uso e manutenzione NON ci si trovi niente a riguardo ...