• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattore si spegne poco dopo l'accensione

pilar78

Aspirante Giardinauta
Premettendo che non ho grossa dimestichezza con queste macchine,vi espongo
in breve il problema,quando avvio il mio trattore (con fune da tirare più volte per avviarlo),
si accende, lo accellero un pò,poi per farlo camminare passo alla 2a,la 1a non và più,e dopo pochi secondi si spegne,
io penso non capendone molto che si tratti delle marce molto dure ad entrare,a volte anche a folle si muove,altre volte in 2a sta fermo,
può dipendere da questo oppure devo dirottare altrove i miei interrogativi a tale problema.
Grazie in anticipo della risposta.
 

berbero

Giardinauta Senior
Potrebbe esser un problema di frizione, disco, spingidisco ecc. logori, forse da sostituire più che da registrare, ma attendi gli esperti per chiarificazioni più consistenti.
 
Alto