MaxExtreme
Aspirante Giardinauta
Salve ..mi hanno regalato un trattore fiat 415 che uso per lavorare il mio frutetto da 10.000 mt. il motore è perfetto, zero consumi olio, zero perdite, motore brillante. in trazione è una bestia nonostante uso un tiller a 12 ancore o una fresa da 130.
ora vorrei chiedervi come posso risolvere UN problema che ha.
1) quando devo usare la fresa non ingrana il cardano...pur schiacciando a fondo la frizione...gratta... grrr..grrr.. devo spegniere il motore , azionare la leva del cardano e riavviare il motore.
2) la seconda velocità non entra manco a motore spento, fortunatamente mi fa usare la veloce.
3) quando uso il cardano con la fresa o l'atomizatore mi fa un rumere di ferraglia sotto il sedile in direzione della leva stessa del cardano
AIUTOOOOOOOO:muro::muro::muro:
ora vorrei chiedervi come posso risolvere UN problema che ha.
1) quando devo usare la fresa non ingrana il cardano...pur schiacciando a fondo la frizione...gratta... grrr..grrr.. devo spegniere il motore , azionare la leva del cardano e riavviare il motore.
2) la seconda velocità non entra manco a motore spento, fortunatamente mi fa usare la veloce.
3) quando uso il cardano con la fresa o l'atomizatore mi fa un rumere di ferraglia sotto il sedile in direzione della leva stessa del cardano
AIUTOOOOOOOO:muro::muro::muro: